BattleVacch - Wargame #LegaNerd
di
Layil


GUERRE BOVINE

Nel mondo del wargame non si era mai visto nulla di così… demenziale. Mucche corazzate ed equipaggiate diventano le più letali macchine da guerra che abbiano mai camminato sulla Terra. In BattleVacch ogni giocatore dispone di una cifra iniziale con la quale acquistare una BattleMucch, le armi, le armature e i congegni speciali.
Quando il giocatore ha equipaggiata a dovere la propria ‘Mucch, entra nel Muccodromo a combattere contro quelle degli avversari. L’ultimo bovino a rimanere vivo vincerà l’ambito premio in denaro con il quale riparare i danni e comprare nuove armi e accessori.


Edito in Italia dalla Nexus, personalmente in italiano non ho mai trovato la seconda edizione(quella fantasy!!)ne la terza che si trovano però alla casa madre Wingnut games un gdr da tavolo con miniature demenziale ed esilarante, cosa ci può essere di piu divertente di vacche e robotoni?! e di vacche robotoni e spadoni?! Hanno fatto anche il gioco di carte che però non ho mai visto.

DAL MANUALE

In principio Dio creò il cielo, la terra e… le mucche. Dopo averli plasmati, l’Onnipotente sistemò Adamo ed Eva nel Pascolo dell’Eden. Tuttavia, c’era un problema: Adamo ed Eva continuavano a calpestare qualcosa di spiacevole. Così Dio li trasferì nel Giardino dell’Eden e la vita proseguì.

Dall’equipaggiamento: quinta zampa – La quinta zampa aggiunta alla vostra ‘Mucch ricorda un… be’, lasciamo perdere. Inoltre conferisce un +2 al tiro di Resistenza al Ribaltamento.

[spoiler]Se qualcuno conosce un negozio che ha la II o III ed. o il gioco di carte me lo dica!![/spoiler]

Aree Tematiche
Boardgames Giochi di ruolo Wargames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd