Il Gerbillo Furioso

Il Gerbillo Furioso e’ un luogo molto particolare. Venendo a trovarci scoprirete che il filo conduttore delle nostre scelte e’ il tempo.
Il tempo che si riavvolge quanto scendete i gradini d’ingresso e vi porta in un’atmosfera al di fuori del quotidiano: il nostro altroquando.
Il tempo che rallenta mentre consumate i nostri piatti, improntati al piacere conviviale e alla ricerca della qualita’ nella semplicita’.
Il tempo di cui potete riappropriarvi, mentre vi perdete nei vostri o nei nostri giochi (scoprirete che al Gerbillo Furioso non si smette mai di giocare), senza fretta perchè vogliamo essere un circolo in cui ci si sente veramente a casa, con la musica adatta, circondati di persone affini e, ovunque si guardi, tutto sembra familiare.

Il gerbillo furioso è un locale dove si respira aria medievale. E’ location di molti live ma il suo vero punto di forza è la scelta di birre e roba da mangiare. Non è molto cheap ma credetemi i piatti medievali che preparano sono davvero una forza. Se volete hanno anche a disposizione a gratise dei giochi per passare il tempo. Se vi trovate dalle parti di San Pietro ce dovete stà!

http://www.gerbillofurioso.it/
gerbillofurioso@tiscali.it

Cell. 333 874 9002 o 335 83 14 342
(dalle 15.00 alle 20.00)

Segnalato da elmook

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione!

Un weekend di giochi da tavolo a Roma
Un weekend di giochi da tavolo a Roma
Un weekend di giochi da tavolo a Roma
Un weekend di giochi da tavolo a Roma