Forbidden Planet

Forbidden Planet is London’s largest science fiction shop. You’ll find European, American and Japanese comics, action figures, DVDs, film and TV merchandise and collectables. They also have an extensive choice of books.

Descrizione decisamente riduttiva di quello che è uno degli store più forniti di fumetti, anime, manga, action figures e oggetti da collezione di tutta Londra (e forse più).

Il locale è sviluppato su due piani (piano terra e seminterrato), di cui il superiore specializzato nell’oggettistica (compreso materiale per il cosplay) e le action figures, e il secondo in libri e fumetti. Quando l’ho visitato sono stato ore a sbavare su uno Yoda a grandezza naturale e una master replica del Samaritan di Hellboy.

I prezzi non sono estremamente abbordabili (la sterlina picchia ancora duro), ma l’incauto acquisto è sempre dietro l’angolo.

Dal sito ho scoperto che nel tempo è diventata una vera e propria catena con succursali a Birmingham, Bristol, Cambridge, Coventry, Liverpool, Newcastle e Southampton, ma quello di Soho rimane il più fornito.

Sito: http://forbiddenplanet.com/
Indirizzo: 179 Shaftesbury Avenue, Soho, London WC2H 8JR
Telefono: +44 (0)20 7420 366

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione!

Mega Comics
Mega Comics