R.I.P. Shoya Tomizawa

LEGANERD 029762

Motomondiale a lutto Muore Tomizawa.
In Moto2 tragico incidente con il pilota del Team Suter investito da due piloti: le condizioni sono apparse subito gravissime, ma la gara non è stata interrotta
di VINCENZO BORGOMEO

Vergogna motomondiale: nella gara della Moto2 il giapponese Shoya Tomizawa cade rovinosamente, viene investito da due piloti e rimbalza sulla pista come uno straccio. Non ci vuole un genio per capire che per lui le condizioni sono disperate: lì si viaggia a 200 allora e infatti le condizioni appaiono subito gravissime. ;a la gara non viene neanche fermata per soccorrerlo nel migliore dei modi. Poi, nel corso della MotoGp, arriva la tragica notizia della morte del pilota. E anche qui si continua come se nulla fosse.
Il nipponico della Suter ha perso il controllo della sua moto che è stata centrata in pieno da Alex De Angelis, mentre Redding sembra che non abbia potuto evitare Tomizawa già finito. “E’ stata la caduta più brutta della mia carriera – ha detto De Angelis – quello è un punto dove siamo in pieno, quando Tomizawa è caduto ho fatto di tutto per prendere la sua moto e non lui, io sono illeso, è incredibile”. La gara incredibilmente non è stata fermata nonostante le condizioni di Tomizawa sono apparse subito piuttosto serie. Il pilota ha riportato molteplici traumi, anche alla testa. “E’ molto grave, lotta con la morte” hanno spiegato i dottori del circuito di Misano. “E’ in condizioni critiche, stiamo lottando per tenerlo in vita”, hanno concluso. Poi, nel corso della MotoGp la tragica notizia.

Da Repubblica.it

Il video dello spaventoso incidente nello spoiler.
[spoiler]http://tv.repubblica.it/sport/motomondiale-e-morto-il-pilota-shoya-tomizawa/52622?video
[/spoiler]

Jay Adams RIP
Jay Adams RIP
Ciao Enzo...
Andy Irons R.I.P.
R.I.P. Kurt Albert, inventore del rotpunkt.
5 settembre: giorno maledetto
5 settembre: giorno maledetto