Pulse SmartPen #LegaNerd

Pulse Smartpen registra l’audio collegandolo a quello che stai scrivendo: scopri come funziona e quali sono le principali caratteristiche.

-Telecamera a infrarossi
La telecamera a infrarossi grazie al sistema di posizionamento punti DPS (Dot Positioning System), tiene traccia di quello che scrivi, tocchi o disegni sulla carta speciale “Livescribe Dot Paper”. Sui fogli di carta Dot Paper sono presenti le icone dei comandi di registrazione e riproduzione, che rendono possibile anche l’utilizzo di altre applicazioni interattive.

-Cartuccia sostituibile
Le cartucce d’inchiostro della Pulse Smartpen sono facilmente sostituibili. Al momento dell’acquisto troverai due cartucce già incluse nella confezione.

-Porta USB
Il connettore USB serve per ricaricare la Pulse Smartpen e per trasferire gli appunti e l’audio sul tuo computer. La Pulse Smartpen si aggancia magneticamente al supporto di ricarica USB. La connessione ti permette anche di installare nuove applicazioni dal sito Livescribe.com

-Altoparlante incorporato
L’altoparlante integrato riproduce l’audio che hai registrato e ti permette di ascoltare i suoni delle applicazioni Pulse Smartpen. Puoi regolare il volume toccando le icone sui fogli Dot Paper.

-Microfono
Il microfono è dotato di un sistema di cancellazione del rumore di sottofondo che permette alla penna Pulse Smartpen di registrare un suono chiaro e cristallino.

-Pulsante ON e display OLED
Premi il pulsante On per accendere la Pulse Smartpen. Tienilo premuto per due secondi per attivare automaticamente la registrazione audio.

-Audio jack
Collega le cuffie 3D Recording (incluse nella confezione) alla presa audio per attivare la registrazione a distanza. Ciascun auricolare contiene un microfono che permette di creare un nuovo standard nella qualità di registrazione in ambienti ampi o rumorosi.

Specifiche tecniche
Modello: Titanium
Design: ergonomico, lucido, con rivestimento in alluminio anodizzato, color titanio
con bande argentate e rifiniture nere
Processore: ARM 9
Schermo: OLED Display 96 x 18
Videcamera: infrarossi ad alta velocità (oltre 70 imgs/sec)
Memoria: dipende dal modello selezionato: 2 GB1 NAND (oltre 200 ore di registrazione) – 4 GB1 NAND (oltre 400 ore di registrazione)
Batteria: ricaricabile Li-Ion 300 mAh (non rimovibile)
Registrazione audio: mono, attraverso il microfono integrato; cuffie di registrazione 3D (binaurale o stereo)
Riproduzione audio: attraverso l’altoparlante integrato; jack audio (2,5 mm) per le cuffie di registrazione
3D Connettività: base di ricarica USB™
Dimensioni: (155 x 14 – in basso / 16 – in alto) mm
Peso: 36 g

che pheegata!!!!! penso sia una cosa parecchio utile…peccato che costi una cifra!
il modello da 4 GB costa circa 200 € -.-”

http://www.livescribe.com/it/

Lega Pokémon Bologna | SB084

Lega Pokémon Bologna | SB084 a.k.a. tasty

La comunità bolognese di videogiocatori Pokémon. Segui la pagina per rimanere informato sugli incontri di lega, i tornei forFun e le Premier Challenge. Pubblichiamo articoli di approfondimento sul gioco competitivo, traduzioni di articoli originali, risultati e analisi del metagame dei videogiochi pokémon.
Aree Tematiche
Acquisti Grafica & Design Scuola & Università Tecnologie
Tag
domenica 5 settembre 2010 - 9:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd