Samsung Galaxy Tab all'IFA 2010 #LegaNerd

Samsung Galaxy Tab offre un display non con tecnologia Amoled da 7 pollici, capace di una risoluzione 1024×600 pixel, sistema operativo Android 2.2, fotocamera da 3 megapixel e fotocamera frontale da 1,3 megapixel. Dotato di 16 o 32 GB di memoria integrata può contare sullo slot microSD per espandere lo storage fino a un massimo di altri 32GB. Vicino allo sportello che dà accesso alla scheda di memoria è posizionato anche quello per l’accesso alla SIM.

La qualità del display rende il terminale competitivo sul mercato degli e-reader e per lo scopo Samsung ha integrato un’applicazione dedicata, che crea una libreria virtuale di libri, giornali e riviste a disposizione dell’utente, con anche una piattaforma per l’acquisto.

Discorso simile anche per Music Hub, che porta questo tablet Android al livello dei più blasonati mediaplayer, con una piattaforma unificata di gestione dei file multimediali, con una parte dedicata alla prova e all’acquisto dei brani musicali.

Interessante, anche se non AMOLED come dichiarato inizialmente… ora speriamo che il prezzo sia competitivo…

Via HW Upgrade

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.

Aree Tematiche
Acquisti Hardware Mobile
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd