La Ludoteca dei Cacciatori di Teste #LegaNerd
di
itomi itomi


La Ludoteca dei Cacciatori di Teste è un Game Bar & Store, un locale pubblico in cui le persone si recano per passare il proprio tempo libero divertendosi, giocando con giochi da tavolo (boardgames), giochi di carte (cardgames), giochi con le miniature ecc.

Attualmente il “menu” dei giochi ha superato i 500 titoli diversi. Il cliente sceglie un gioco e un incaricato spiega il regolamento mettendolo in condizioni di giocare velocemente e superando l’ostacolo dell’apprendimento del regolamento.

E’ come andare a casa di un amico che possiede tanti giochi. Poi, mentre si gioca, è possibile usufruire di un servizio di piccola ristorazione: bibite, caffetteria, ma anche piatti caldi e stuzzicheria. Se poi il gioco che si è giocato è piaciuto al punto da volerlo acquistare, il corner shop attrezzato permette agli ospiti di comprare i giochi come nei migliori negozi specializzati.

La Ludoteca è aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 15.30, con orario continuato.

Da sabato 6 marzo 2010 la Ludoteca dei Cacciatori di teste si è trasferita a un nuovo indirizzo di Ravenna: via di Roma 178.

Per informazioni aggiuntive potete anche chiamare telefonicamente allo +39.0544.215504, in orari di apertura.

Sito internet: laludoteca.com
Gowalla: http://gowalla.com/spots/4269841

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Games
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd