Lega Nerd Forums #LegaNerd
di
itomi itomi

Update: Siete ora tutti (gli iscritti) abilitati a postare sui forum, scatenate l’inferno!

Sono tornati! dopo una settimana di delirio sono riuscito a rimettere su i forum, a rifare da zero il tema integrato con il blog, a integrare il login e tutto il resto.. sono ancora in beta ovviamente, ma mi aspetto di vedere tonnellate di Bazinga al più presto!

http://leganerd.com/forums

Alla fine mi sono dovuto sottomettere a bbPress ancora una volta, principalmente perché lo conosco bene e l’integrazione con WP è molto facile.. oltre al fatto che non avevo molta voglia di imparare a fare un tema per un altro motore..

Purtroppo abbiamo perso i vecchi post, semplicemente perché BuddyPress e BBpress fanno il casino di Dio e una volta integrati come avevamo fatto.. disintegrarli è praticamente impossibile.. dopo 5 giorni di richieste di aiuto sui loro forum.. ho segato tutto e ricominciato da capo. E’ un peccato soprattutto per le centinaia di Bazinga che avevamo.. ma come dicevo mi aspetto di tornare “in pari” in fretta.

Sto piano piano ripristinando i post “di servizio” come la guida per gli autori e altri, compariranno tra stasera e domani.

Lega Nerd Forever!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
martedì 31 agosto 2010 - 19:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd