Bolle di sapone giganti

Bella a tutti nerds!
Finalmente tornato alla civiltà, Mi siete mancati un sacco!
Quante cose sono successe durante la mia assenza? Parecchi nuovi autori (complimenti a tutti), la ficata dei ranks (Itomi tornato dal GDC non perde tempo eh?!) grandissimi.
Io invece, mi siedo ai comandi del mio pc con un po’ di amaro in bocca… la nostalgia si fa sentire, credevo di fuggire alla malinconia immergendomi in fiumi di vino rosso, con la brezza della buona musica, e un sacco di poppe… ma mi ha scovato anche li.
Ho quindi deciso di postare questi video, dedicati alle bolle di sapone, affascinanti strutture che fanno sognare e che per quanto ci si impegni nella loro creazione, dopo un breve spettacolo sono destinate a scomparire in un battito di palpebre. Come molte cose nella vita.
Il Preludio n°1 di J.S. Bach (adatto al mio attuale stato emotivo) ha un che di ipnotico e sposano molto bene le immagini, che non sono da meno.
Mark Day ha ripreso, con una Canon 550D, Sterling Johnson (meglio noto col nome d’arte di “The Bubblesmith”) durante una sessione di “Giant bubble making” a Stinson Beach, CA.

[spoiler]Un’altro grande artista, nel campo delle bolle di sapone è Sylvain LeBulleur.
Se gradite questo genere di spettacolo visivo, vi consiglio il suo Myspace, dove potrete apprezzare diversi video delle sue imprese.

LEGANERD 029072
[/spoiler]

Risolvere 3 Cubi di Rubik da Giocolieri
Risolvere 3 Cubi di Rubik da Giocolieri
Giocoliere prestigiatore velocissimo
Giocoliere prestigiatore velocissimo
Hacky Sack [DIY]
Contact juggling - rings
Pich maniballe -acrylic juggling
Intrika
Giapponese? no, turco!