Problemi per il Motorola Droid 2 #LegaNerd
di
Goroko

Secondo quanto dichiarato da Motorola, i propri terminali non hanno bisogno di alcuna custodia per funzionare correttamente e non rischiare un drastico calo del segnale. Il Droid 2 è uno dei nuovi terminali prodotti dall’azienda che, ultimamente, sta portando diverse lamentele da parte dei consumatori per dei seri problemi all’antenna.
Le lamentele dei neopossessori del Motorola Droid 2 però, non si concentrano solo sul Death Grip in stile iPhone 4, ma anche sull’utilizzo normale e naturale del terminale. Il problema della ricezione si verifica infatti anche quando l’antenna non viene minimamente sfiorata. Per rispondere alle critiche, Apple ha avviato la campagna Case Program con la quale offre gratuitamente un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Bisognerà soltanto attendere per vedere come deciderà di agire Motorola.

Ora si potrebbe dire:”il tuo droide non è ricevente,il mio iTelefono è vittima dei media” :D

Via www.ispazio.net

goroko

One day when I was chillin' in Kentucky Fried Chicken Just mindin' my business, eatin' food and finger lickin' This dude walked in lookin' strange and kind of funny Went up to the front with a menu and his money He didn't walk straight, kind of side to side He asked this old lady, "Yo, yo, um...is this Kentucky Fried?" The lady said "Yeah", smiled and he smiled back He gave a quarter and his order, small fries, Big Mac!
Aree Tematiche
AndroidLand Mobile
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd