[GC Diary] Noierrima

E anche il secondo giorno di GDC Europe è andato. Giornata piatta, ho seguito un paio di panel molto interessanti, in particolare quello di Big Point che conferma definitivamente che la nostra scelta del modello di business da utilizzare (Free to Play) è stata super giusta, ormai tre anni fa.

I publisher Free to Play sono ormai diventati colossi comparabili ai grandi publisher di titoli AAA e se fino ad un paio di anni fa eravamo considerati gli “sviluppatori poveri” dell’industria adesso tutti parlano del Free to Play e ci vengono a chiedere consigli. Incredibile.

Oggi pomeriggio abbiamo avuto un incontro molto importante con un publisher russo e domani ne avremo un altro.. è tempo di iniziare a muoversi verso l’invasione di Mosca! :D

Verso le 18 ce ne siamo tornati in albergo, siamo cotti. La tosse va un po’ meglio.. stasera ci sarebbe un party di bimbi minchia sponsorizzato dall’infernal engine, ma mi sa tanto che pacchiamo, zero voglia.. ho solo voglia di dormire, sono distrutto :(

Domani è un gran giorno: la GamesCom, con i suoi spazi pensati per 150 mila persone viene aperta solo a noi 1/2000 addetti ai lavori della GDC… che ci ritroviamo a vagare tra gli enormi booth e a provare in pace i giochi senza dover fare file.. il paradiso.

Stasera cena in albergo e letto presto! buonanotte.

Previously on GC Diary:
[GC Diary] Preparativi
[GC Diary] Devastazione

La cancelliera Merkel inaugurerà la Gamescom 2017
La cancelliera Merkel inaugurerà la Gamescom 2017
Star Wars Identities - Storia di un viaggio improvvisato
Star Wars Identities - Storia di un viaggio improvvisato
Hawaiian Respawn Developer's Night
Hawaiian Respawn Developer's Night
Itomi live su Multiplayer.it
Itomi live su Multiplayer.it
European Media Art Festival Osnabrueck
Tributo allo Space Shuttle
Campionati di slittino "particolari" in Germania