Novità da Logitech #LegaNerd
di
Kile

Del sistema casse 5.1 avevo già parlato qualche settimana fa
http://leganerd.com/2010/07/16/logitech-surround-speaker-z506-5-1/

Spoilerate per conoscere le caratteristiche tecniche dei 3 nuovi arrivati in casa Logitech.

Wireless Gaming Mouse G700
Concepito per offrire il massimo confort con titoli MMOG, Massively Multiplayer Online Game, può essere utilizzato tranquillamente anche per giocare con gli FPS, grazie all’elevata precisione del sensore ottico.
13 controlli che possono essere programmati per single azioni o macro complesse in un singolo click. Il mouse richiede batteria AA, è wireless e ha una rotellina “dual mode”. Il sensore può essere regolato per lavorare da 200 a 5700 dpi.

Gaming Keyboard G510
Prodotto meno innovativo ma sicuramente più funzionale, presenta il classico display LCD che fornisce informazioni e dati in tempo reale ed è dotata di ben 18 tasti programmabili con 3 differenti stati, per un totale di 54 possibili macro per ogni singolo videogioco. Si segnala infine la presenza dei connettori audio jack da 3,5mm per cuffie e microfono.

Wireless Gaming Headset G930
Sono in grado di riprodurre audio Dolby Sorround a 7.1 canali e sono dotate di 3 tasti programmabili che permettono di tenere sempre sotto controllo la musica, la chat vocale e il morphing della voce. Le cuffie offrono un’autonomia di circa 10 ore e sono provviste di una base che consente di ricaricarle facilmente anche continuando ad usarle.

Attualmente i nuovi prodotti della G-Series sono disponibili esclusivamente sul sito di Logitech, ma in seguito arriveranno anche presso i principali distributori. I prezzi IVA inclusa riportati sul sito sono rispettivamente di 179,00 Euro per le cuffie Wireless Gaming Headset G930, 99,99 Euro per il mouse Wireless Gaming Mouse G700 e ancora 99,99 Euro per la tastiera Gaming Keyboard G510.

via TomsHw e HwUpgr

mynameiskile

I'm not Weird, I'm Limited Edition.
Aree Tematiche
Accessori Hardware
Tag
lunedì 9 agosto 2010 - 10:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd