The Sims Medieval

La popolare serie The Sims è pronta a tornare nei negozi di tutto il mondo con un nuovo episodio ambientato nell’era medievale, chiamato The Sims Medieval, nuova iterazione del simulatore prodotto da Electronic Arts, che debutterà a primavera 2011, per le piattaforme PC e Mac.
EA si propone di offrire ai giocatori un gameplay migliorato e più completo rispetto a quanto visto in passato: le meccaniche di gioco, stando a quanto svelato dal produttore con un comunicato stampa, avranno degli elementi in comune con i GDR e con giochi di strategia.
Da re a regine, da cavalieri a maghi, da maniscalchi a bardi si potranno creare i propri eroi personalizzati di qualunque estrazione sociale, costruire e governare un intero regno e controllare tutti i Sim presenti in tutto il territorio.
Non mancheranno quest a tenere i giocatori impegnati, e ogni volta questi si porteranno a termine in modalità differenti a seconda del tipo di Sim che si starà controllando. Si dovranno svolgere anche i compiti quotidiani, come curare gli ammalati, forgiare armature e commercializzare cibi esotici.

Fonte GameNation

Sesso nei Videogiochi
Sesso nei Videogiochi
SimCity Day One
SimCity Day One
Il MoMA e l'arte dei videogame
Il MoMA e l'arte dei videogame
Will Wright: non solo The Sims
Will Wright: non solo The Sims