[AdF] Bleach #LegaNerd

Ichigo Kurosaki, se non fosse per i capelli arancioni, sembrerebbe un ragazzo come tutti gli altri, magari con un carattere decisamente troppo serio e scontroso. La vera differenza che passa tra lui e tutti i suoi coetanei è che il nostro protagonista è un medium di prima classe.
Infatti Ichigo, assieme alle sue sorelle, è in grado di vedere, toccare e parlare con gli spiriti. Non si tratta certo di un potere piacevole, visto che gli spiriti sebbene solitamente pacifici, gli si appiccicano costringendolo a continui esorcismi.
La sua vita cambia nel momento in cui, dopo una giornata come le altre, trova nella sua camera una strana ragazza vestita da samurai. La ragazza, Kuchiki, è uno shinigami, ovvero un dio della morte, il cui compito consiste nell’esorcizzare le anime dei morti portandole alla soul society. La ragazza rivela a Ichigo l’esistenza degli hollow, anime “vuote” che esistono solo per nutrirsi di altre anime, molto più pericolose dei normali fantasmi. La presenza della ragazza in casa di Ichigo era proprio dovuta alla presenza nelle vicinanze di uno di questi esseri che, senza farsi aspettare, sferra un attacco mettendo in pericolo tutta la sua famiglia. La situazione particolare che si viene a creare fa si che Ichigo diventi uno shinigami al posto di Kuchiki la quale perde i poteri durante il combattimento con l’hollow.
Sorprendentemente la ragazza scopre in questo modo la vera forza di Ichigo, sostituto privo di esperienza ma in grado di sconfiggere gli hollow senza farsi particolari problemi. E così Kuchiki lega con una promessa Ichigo, chiedendogli di prendere momentaneamente il suo posto finché lei non scoprirà il modo per recuperare i suoi poteri.

recensione completa

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd