[AdF] Fairy Tail

LEGANERD 028170

In un mondo dove la magia è cosa comune, Fairy Tail è la congregazione di maghi più accattivante che esista, e allo stesso tempo la più malvista dal gran concilio della magia. Questo non perché sia composta da membri malvagi, brutti e cattivi, ma solo perché è la gilda più anarchica ed individualista del mondo! I suoi membri sono mossi dalla convinzione che senza l’assoluta libertà di agire il potere magico non possa svilupparsi e che quindi si vincoli la crescita individuale dei singoli stregoni.
Proprio per questo suo modo di porsi, Fairy Tail è diventata la gilda più famosa e quella più ambita dai giovani stregoni. Tra questi c’è Lucy, maga in grado di evocare gli spiriti stellari, che viaggia per il mondo in cerca di un modo per entrare nella gilda.
Tutto questo almeno finché non incontra Natsu ed il suo gatto Happy. I due sono in cerca di un certo Salamander, e vengono scambiati dalla ragazza in due poveri poveracci girovaghi. Solo dopo scopre che Natsu è invece uno stregone decisamente abile in grado di manipolare il fuoco con facilità estrema.
Le sorprese ovviamente non finiscono, e dopo uno scontro magico con uno stregone poco di buono, Natsu rivela di appartenere a Fairy Tail e decide così di presentare la ragazza al suo gruppetto di amici deliranti.
Iniziano così le avventure di Natsu e Lucy, nuovissimo membro della gilda!

Recensione Completa

Higurashi No Naku Koro Ni
Haunt
[AdF] La leggenda del Re Lupo
[AdF] Il Re Lupo
[AdF] Dottor Slump & Arale
[AdF] - Hellboy
[AdF] Hunter X Hunter