Abiti all'estero? diventa inviato di Lega Nerd! #LegaNerd
di
itomi itomi

Abiti e lavori all’estero? ci leggi tutti i giorni dal tuo ufficio e sei in grado di scrivere decentemente in italiano, di fare una ricerca su internet e di scattare una foto? Ti piacerebbe scrivere a gratis per un sito molto seguito scritto da idioti che si credono esperti informatici?

E allora diventa nostro inviato!

Stiamo cercando autori che risiedano all’estero e che ci raccontino la vita, digitale e non, nel paese dove vivono.

Quanto è veloce internet dove vivi? quali grandi convention esistono? ci sei mai stato? che lavoro fai e come sei finito a vivere all’estero? che differenze ci sono con l’Italia? e soprattutto, come sono le fighe?

Gli articoli di Lega Nerd sono sempre brevi e concentrati su un singolo argomento, ogni risposta alle domande qua sopra è un possibile articolo qua su Lega Nerd: breve e che stimoli la discussione, niente papiri, non siamo Repubblica.it

Se hai i requisiti detti e ti va di perdere un po’ di tempo con in cambio solo la gloria di scrivere per la Lega… mandami un messaggio privato (@itomi) e dimmi dove vivi, perché è interessante il tuo paese e quanto fa 53-11.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Lega Nerd Turismo
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd