Microsoft Internet Explorer 9 in beta a settembre #LegaNerd

Durante l’annuale incontro con gli analisti finanziari della compagnia, Kevin Turner, Chief Operating Officer di Microsoft, ha rivelato che il rilascio della prima beta del browser web Internet Explorer 9 è pianificato per il mese di settembre.
Per la prima beta di IE9 sarà dunque necessario attendere ancora circa un mese. L’attesa è tanta: finora infatti Microsoft ha rilasciato 3 Platform Preview (l’ultima in ordine cronologico è stata rilasciata a fine giugno) per mostrare il motore di rendering di IE9, ma si è sempre servita di un’interfaccia utente provvisoria.
Al momento quindi non si sa con certezza come sarà la nuova interfaccia utente di IE9. Alcuni screenshot trapelati in rete mostrano una UI estremamente simile a quella di IE8, ma osservando attentamente tutte le immagini pubblicate, ed in particolare quelle dei test, si capisce che fanno riferimento ad una vecchia build.
Sarà quindi piuttosto interessante scoprire se Microsoft percorrerà la stessa strada già intrapresa da Google, Mozilla e Opera, dotando il proprio browser web di una nuova interfaccia utente più user-friendly, oppure se sceglierà di adottare la stessa UI di IE8, puntando maggiormente sugli aspetti tecnici.

E dopo averlo installato MUORI!

via hwfiles

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Cazzate Internet Windows
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd