Il nuovo Kindle di Amazon #LegaNerd

Dal 27 agosto sarà infatti disponibile l’ultime revisione del Kindle che, se in realtà non è una vera versione 3, presenta comunque alcune migliorie all’attuale – e ormai non più in stock – versione 2.

Il nuovo Kindle, disponibile in due colori (bianco e grafite) mantiene lo schermo da 6 pollici con tecnologia e-ink ed è offerto sia con la sola connettività Wi-Fi (in questo caso il prezzo è di 139 dollari) sia con anche la possibilità di connettersi alla reti cellulari 3G (a un prezzo di 189 dollari).

Rispetto alla versione precedente, questo modello è più piccolo del 21% e più leggero del 15%, e offre un contrasto migliorato del 50% (lo stesso del Kindle DX da 9 pollici); la memoria interna è raddoppiata, passando da 2 a 4 Gbyte, così come è duplicata la durata dichiarata della batteria che ora arriva a quattro settimane con la funzionalità wireless disattivata.

Adesso la questione si fa MOLTO interessante… :-)

Via Zeus News | Amazon Kindle Wireless

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Acquisti Gadgets Tecnologie
Tag
giovedì 29 luglio 2010 - 14:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd