Il futuro dei Display AMOLED #LegaNerd
di
Slymer Slymer

La casa di telefonia Samsung ha in programma di lanciare un display con un pannello di plastica AMOLED da immettere sul mercato mondiale entro due anni.
Sono altissimi gli investimenti che Samsung mette in campo ogni anno per difendere la sua leadership del mercato, ecco perché il nuovo passo da compiere in questa direzione c’è la creazione di uno schermo AMOLED infrangibile: grazie all’uso di una pellicola di transistor infatti, lo schermo risulta essere molto più resistente dell’attuale copertura di vinile.
Naturalmente, se lasciate cadere il vostro telefono, lo schermo continuerà a rompersi, ma almeno avrete un touchscreen ancora funzionante sotto i cocci. Nei laboratori coreani è allo studio una variante del display infrangibile proprio perché è sui monitor adottati dall’ultima generazione di smartphone che si gioca il futuro del mercato della telefonia mobile. Futuro che la Samsung ha tutta l’intenzione di conquistare.

Via Tuttogratis

Slymer

Slymer

Take a Young Architect, add some Nonsense, pour some rookie Skater tricks, mix with Foolery, Nerdism QB. Enjoy it and handle with care.
Aree Tematiche
Hardware Mobile Tecnologie
Tag
lunedì 26 luglio 2010 - 3:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd