Come passare da una Sim a una Micro Sim #LegaNerd
di
itomi itomi

Visto che ormai ho deciso che mi comprerò il nuovo iPhone 4 durante il mio prossimo viaggio in Germania per la GDC (sperando di trovarlo), mi sono reso conto che la mia attuale Sim non va più bene.

Apple ha infatti cambiato formato di Sim per l’iPhone 4 e il nuovo iPad 3G.. cosa che si suppone faranno tutti gli operatori/costruttori.

Ovvio che se devo aspettare che la TIM mi cambi la mia Sim con una nuova MicroSim… campa cavallo… l’unica soluzione intelligente è comprarsi (o farsi prestare) un “Taglia Sim” o “Sim Cutter” (o “Sim Trimmer”) che non è altro che un grande taglia unghie che elimina la plastica in eccesso dalla vostra vecchia Sim e la trasforma auto magicamente in una Micro Sim.

Convert standard sim card (15*25mm) to micro sim card(12*15mm) with our special Budget Rebel micro sim cutter Get ready for the future of the Micro Sim Card – Be one step ahead!
Without the Buget Rebel Micro Sim cutter, you need to cut the sim card by yourself or obtain a new sim from your provider and pay more another pre/post paid plan or even still you might end up taking a 2 Year Contract out.

Il più onesto e disponibile che ho trovato e che vi consiglio è il Rebel Budget Micro Sim card Cutter che potete acquistare insieme a 2 adattatori per far tornare la vostra MicroSim una Sim normale (non si sa mai..) alla modica cifra di 15 sterline (poco meno di 18 euro) + altre 10 sterle di spedizione, qua:

http://rebelmicrosimcutter.com

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Gadgets iPhone / iPad
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd