Come passare da una Sim a una Micro Sim

LEGANERD 000819

Visto che ormai ho deciso che mi comprerò il nuovo iPhone 4 durante il mio prossimo viaggio in Germania per la GDC (sperando di trovarlo), mi sono reso conto che la mia attuale Sim non va più bene.

Apple ha infatti cambiato formato di Sim per l’iPhone 4 e il nuovo iPad 3G.. cosa che si suppone faranno tutti gli operatori/costruttori.

Ovvio che se devo aspettare che la TIM mi cambi la mia Sim con una nuova MicroSim… campa cavallo… l’unica soluzione intelligente è comprarsi (o farsi prestare) un “Taglia Sim” o “Sim Cutter” (o “Sim Trimmer”) che non è altro che un grande taglia unghie che elimina la plastica in eccesso dalla vostra vecchia Sim e la trasforma auto magicamente in una Micro Sim.

LEGANERD 000820

Convert standard sim card (15*25mm) to micro sim card(12*15mm) with our special Budget Rebel micro sim cutter Get ready for the future of the Micro Sim Card – Be one step ahead!
Without the Buget Rebel Micro Sim cutter, you need to cut the sim card by yourself or obtain a new sim from your provider and pay more another pre/post paid plan or even still you might end up taking a 2 Year Contract out.

Il più onesto e disponibile che ho trovato e che vi consiglio è il Rebel Budget Micro Sim card Cutter che potete acquistare insieme a 2 adattatori per far tornare la vostra MicroSim una Sim normale (non si sa mai..) alla modica cifra di 15 sterline (poco meno di 18 euro) + altre 10 sterle di spedizione, qua:

http://rebelmicrosimcutter.com

Netgear Nighthawk R7100LG LTE
Netgear Nighthawk R7100LG LTE
EARonic iPhone Case
La stampante per gli sms
Slickwrap: custodia iPhone per skaters
Culo di Metallo - iPhone 4 metal back cover
iPhone 4 - Zagg Invisible Shield Scratch Test
iPhone 4 per H3G