Push – Up for men

La risposta maschile al Camel Toe….

E’ con sommo disgusto che apprendo l’esistenza di codesti aggeggi, volti a modellare il davanti e il didietro di voi maschietti.
E che tale prodotto negli ultimi tempi, ha avuto una discreta impennata di vendite, in quanto rimedio non invasivo per gli inestetismi(!?) maschili.
Pare infatti che che voi maschietti siate in una competizione serrata con le femminucce, sulla cura fisica, il ricorso al chirurgo plastico, e ahimè, sulla ricerche di vie “alternative” alle costose operazioni.

Un tempo c’era il vecchio sospensorio che, a detta di molti sportivi, pur essendo protettivo, era assai noioso da indossare…. ma ora, sembra proprio che tale fastidio… mah… non esista più…?? Sopportate di camminare fra due cuscini solo per farvi guardare le parti basse? Finte parti basse!?
A quanto pare si….

La ditta più famosa che vende questi cuscini modellanti è la Andrew Christian http://bit.ly/9UAiNW maledetti…. state già riempendo il carrello…. lo so!

Se avessi previsto che gli uomini finivano a certe bassezze, potevo farci il business vendendo gli spallini anni 80′ di mia madre che più o meno dovrebbero avere lo stesso effetto…

Comunque…. la qui presente, sottoscritta, condanna l’uso di questi spallini / push – up / protesi maschili, ritenendo opportuno farli ingoiare per intero ai legittimi proprietari, nel caso in cui me ne trovi uno o più fra le mani.

Fonti: le colleghe di chiacchiere mattutine
http://www.thefrisky.com/post/246-push-up-underwear-for-men/
http://www.lapelle.it/chirurgia_estetica/misuomo.htm