Come si cattura una Pantera? #LegaNerd
di
Code2 Code2

Tutto nasce da questa news: Pantera a Palermo: vista da dipendente forestale

Quindi la risposta alla domanda del titolo è…

Ora tocca al porco, e scusate se è poco. Sarà un maialino l’esca usata per attirare la pantera che circola liberamente dalle parti di via Bronte. In un primo tempo si era pensato a un agnello, da utilizzare come esca, custodito da una gabbietta situata dentro la gabbia più grande posizionata in via Bronte per la cattura della pantera fantomatica. Si ignorano le motivazioni del cambio in corsa. Forse il maialino è più saldo di cuore. In ogni caso – fanno sapere dalla Forestale – il porcellino selezionato resterà incolume. Gli uomini della Forestale veglieranno su di lui per tutto il tempo (circa tre ore) in cui farà da cavia, sperando che possa attirare il grosso felino dietro le sbarre.
(aggiornamento) Dalla Forestale fanno sapere che il maialino è palermitano e non dei Nebrodi, come si pensava in un primo momento. E’ stato scelto perché emana un odore più forte dell’agnello.

E’ da un quarto d’ora che non smetto di ridere! Soprattutto per il “RESTERA’ INCOLUME!” LOOOL

Preso da Livesicilia

Code2

Pasquale Belvito a.k.a. Code2

Sono un Architetto, ma non solo. Ex Capo-Redazione News di Lega Nerd. Puoi stalkerarmi sui seguenti siti web: www.code2.it - www.sewaside.com - www.monkeykillers.com - www.summon.it - www.parchificio.com
Aree Tematiche
Attualità
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd