Heineken Jammin Festival 2010 #LegaNerd
di
thomasb


[Immagini del 2007]

”cazzo..siamo fottuti.. guarda là..” cit.

Hey! Fortunatamente non è andata come nel 2007 ieri all’HJF, nel senso che nessuno si è fatto male, o quasi.
Per chi non sapesse di cosa parliamo informatevi qui riguardo al macello di ieri a mestre!

Tutto stava andando bene, fino alle 19.00 a parte i 40 gradi e l’afa che ti faceva venir voglia di strapparti la pelle e tutto il resto. Poi il finimondo, esattamente come nel 2007 quando i My Chemical Romance non poterono suonare sempre per fottuto maltempo, torri che crollavano, gente ferita (30 Persone circa).

I 30 Second to mars erano nel pieno della performance quando hanno dovuto abbandonare il palco in fretta e furia perche stava arrivando pioggia con gocce che sembravano proiettili, e si rischiava probabilmente di fottere amplificatori e tutto..

E’ stata una cosa devastante la pioggia che è scesa, tanto che ha riempito i canali di scolo del parco san giuliano tanto da farli straripare.
C’era gente rifugiata ovunque, perfino nei cessi chimici.. gente che scappava via e figli di puttana che non facevano entrare le persone nei tendoni.. quando si dice solidarietà eh?

Il parco san giuliano è un area secondo me molto bella e perfetta per i concerti ( ad eccezione di sto dettaglio meteo ..) ma come al solito non sono mancate le italianate tipiche come acqua da 0,5 Lt calda a 2 Euro, code chilometriche per qualsiasi cosa, napoletani all’ingresso che bagarineggiavano ( non abbiatecela con me napoletani, non sto categorizzando, è che vi trovo sempre ad ogni evento da trieste a pantelleria! ), security che bagarineggiava coi braccialetti per il sotto palco.. insomma.. le solite stronzatone che riescono a rovinare sempre tutto.

Per chi ci fosse andato e legge LN ( grandissimi! ) le news sui rimborsi le trovate qui.
Disponibile anche il gruppo su facebook dove è possibile trollare in libertà e insultare a go go! ;)

Per tutto il resto interneticivizzatevi..

Cheers! \m/
Rock and Roll!

tommyrock

Avrei preferito vivere negli anni 50, per ascoltare il vero rockabilly; Avrei voluto essere un surfista della california degli anni 60, alla ricerca dell'onda perfetta; Avrei preferito vedere un concerto dei beatles negli anni 70; Avrei voluto essere una rockstar negli 80, con tutti qui capelloni biondi un pò glam; Avrei voluto essere fotografo alla ricerca della foto giusta, avrei preferito nascere negli UK di suà maestà, o negli states dove tutto è possibile. Vorrei un lavoro nella silicon Valley, o in un grattacielo a manhattan, vorrei fare il giornalista, vorrei fare il pilota e sviluppare videogiochi. Amo il 21 secolo ed il web 2.0 che ti permette di essere connesso 24/7; « I'm the Lizard King, I can do Anything. » [Jim Morrison]
Aree Tematiche
Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd