Final Fantasy XIV #LegaNerd
di
Kile

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV uscirà in contemporanea mondiale il 30 settembre 2010 per PC, mentre la versione per PlayStation 3 verrà pubblicata a inizio marzo 2011. Con anticipo rispetto all’uscita del 30 settembre, l’edizione da collezione per PC di Final Fantasy XIV sarà disponibile a partire dal 22 settembre e offrirà l’accesso esclusivo al gioco permettendo a tutti gli avventurieri di scoprire il mondo di Eorzea. Inoltre, la fase di beta testing per la versione Windows è in programma a inizio luglio 2010.

Limited Edition:
L’edizione da collezione per PC di Final Fantasy XIV include: il già citato accesso in anteprima, il Dvd con il Dietro le scene, un token di sicurezza targato Final Fantasy XIV da usare in aggiunta alla password, un bicchiere da bibita degli avventurieri, una cartina dettagliata che include tutte le aree chiave di Eorzea, un diario di viaggio con illustrazioni inedite, un pass ospite che permette ad un amico di giocare gratuitamente.
Ordinando l’edizione da collezione per PC di Final Fantasy XIV si ottiene anche l’“Onion Helm”, un oggetto di gioco che velocizza il recupero del personaggio se si cade in battaglia. Preordinando invece l’edizione standard per PC si ottiene il “Garlond Goggles”, un esclusivo oggetto di gioco che aumenta la velocità di avanzamento delle abilità.

Articolo completo: http://tinyurl.com/ff-leganerd

mynameiskile

I'm not Weird, I'm Limited Edition.
Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd