Sony news #LegaNerd
di
Kile
3

Nius fresche fresche dal blog di Sony:
PlayStation Move sarà disponibile dal 15 settembre singolarmente a 39,99 euro oppure in bundle con PlayStation Eye e starter disc a 59,99 euro; il Navigation Controller e la telecamera PlayStation Eye saranno disponibili a 29,99 euro ciascuno.

La prossima settimana però debutterà Playstation Plus (il 29 giugno), il servizio di abbonamento creato da Sony per PS3. Si tratta di una nuova opportunità per gli utenti ma è bene ricordare che l’attuale servizio PSN rimarrà gratuito in tutte le sue caratteristiche.

Seguite lo spoiler per ulteriori info sul nuovo servizio online
* Giochi: almeno quattro titoli gratuiti al mese. Ogni mese potrete scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one. Avrete a disposizione ogni mese anche degli avatar speciali e i temi dinamici, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store saranno soltanto per i membri – tra il 20% e il 50%. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell’uscita in commercio.
* Versione di prova completa dei giochi: potrete provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non si tratta di normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrete scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse vostro e poi decidere se acquistarlo. Se acquisterete il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto dall’inizio.
* Download automatico: riceverete automaticamente gli aggiornamenti di tutti i vostri titoli preferiti e l’ultimo software di sistema PS3. Otterrete le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà automaticamente e all’orario che avete impostato. “Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3”, afferma Sony.

Il prezzo dell’abbonamento per 3 mesi è di 14,99 euro, mentre per un anno dovrete sborsare 49,99 euro. Sul blog europeo di Playstation è stata pubblicata la lista delle offerte relative ai primi 2 mesi di vita del servizio:
Mese 1: 29 giugno – 3 agosto

– LittleBigPlanet completo (standard edition)
– PSN PS3: Wipeout HD
– minis: Field Runners, Age of Zombies
– PSone: Destruction Derby
– Giochi completi di prova: Shatter, Savage Moon
– Sconti: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%

Elementi Premium:

– KillZone 2: Steel & Titanium DLC
– Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
– Temi dinamici: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
– Avatar: 2 x Fat Princess Premium

Mese 2: 4 agosto – 1 settembre

– PSN PS3: Zen Pinball
– minis: Blast-Off, Alien Zombie Death
– PSone: Medievil
– Giochi completi di prova: inFamous, Mushroom Wars
– Sconti: Zen Pinball Earth Defence Table – 20%, Warhawk Triple Combo Pack – 50%, Super Stardust HD – 20%, WipeOutHD Fury – 20%

Elementi Premium:

– Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack
– Push Demo: Flower, Pixel Junk Shooter
– Temi: “SCEE produced: PlayStation Plus Dynamic Theme, Heavy Rain Crime Scene Theme
– Avatar: 2 x Heavy Rain (Bird e Butterfly)

via Tom’sHw

mynameiskile

I’m not Weird, I’m Limited Edition.

Aree Tematiche
Acquisti Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd