Leggi fisiche sugli Hentai #LegaNerd

Ho pescato questo articolo su nonenciplopedia e sono morto dal ridere!!! Ve lo posto subito!

Le leggi fisiche negli hentai sono una raccolta di leggi fisiche stilate nel 2010 per cercare di riuscire a capire come funziona la fisica in un mondo che gira solo intorno al pene e alla vagina.

Aspetti Psicologici delle Persone

Legge del Trauma al Contrario
Venire violentati, anche in tenera età, non provoca traumi. Anzi, porterà alla luce l’aspetto porco del proprio carattere, nonché le proprie perversioni. Anche se vi credete ragazzi qualsiasi, venendo violentati da un anziano vi scoprirete omosessuali in calore fanatici del fetish.
Legge della Voglia Incolmabile
Fatto sesso per la prima volta, tutti lo vogliono rifare per dieci e passa volte di fila (vedi Aspetti Fisici delle Persone, Legge della Resistenza per Ore o del Sesso a Inoltranza).
Legge dell’Omosessualità
Se un ragazzo gay convince un altro a fare sesso, anche se il secondo non aveva mai accusato passioni omosessuali, goderà come un matto e diventerà gay pure lui. In pratica, l’omosessualità è una malattia sessualmente trasmissibile.
Legge della Timidezza Senza Mezzi Termini
O una ragazza è una porca totale, o è una timidona esagerata. In ogni caso, le piace farlo da impazzire.
Legge del Pensiero Sconcio
Ogni ragazzo o ragazza negli hentai è capace di pensare solo a cose sconce. Appena gli capita una possibilità di fare effettivamente qualcosa, entrambi la captano contemporaneamente e lo fanno insieme immediatamente.
Legge dell’Imbarazzo Inesistente
Una ragazza quando lo vede a un ragazzo non distoglie lo sguardo, si ferma, si sciocca o reagisce in particolar modo. Gli appaiono solo un mucchio di lineette rosse sul volto, ma poi ci si lancia contro a bocca spalancata.
Legge dello Stupro
Alle donne e agli uomini, piace essere stuprate/i e violentate/i.
Corollario: A uno stupratore va sempre bene. Anzi, benissimo. Stranamente, molto spesso è la donna (meglio se in gruppo) a stuprare l’uomo.
Legge dell’Osservazione dell’Orgia
Se qualcuno guarda un’orgia, ha una faccia che è un mix fra “anch’io, anch’io” e “ommiodio, cosa fate”. Ma tanto, alla fine, si unirà anche l’osservatore, e di buon grado.
Corollario: Se non è di buon grado che partecipa all’orgia, lo diverrà comunque (vedi infatti la Legge dello Stupro).
Legge del Ragazzino Pervertito
Tutti i bambini sono dei perversi diavoletti, che cercano in tutti i modi di palpare madri/sorelle/zie/conoscenti e via dicendo senza ritegno.
Legge delle Ragazzine Pervertite
Tutte le bambine sono delle piccole perverse che vogliono farlo continuamente e si divertono a stuzzicare i più grandi. Specialmente i fratelli.
Legge delle Mamme Pervertite
Le mamme sono tutte pervertite che vogliono solo cazzo, la maggior parte dei casi dai propri figli (anche la tua).
Legge del Padre Pervertito
Indovina un po? Anche tutti i padri sono perversi e vogliono solo avere rapporti coi figli.
Legge della Madre Pro-Incesto
Il 90% delle madri dopo esser state stuprate dai figli sono contente, vogliono rifarlo e mettere le corna ai mariti.
Corollario: Quando è la madre ad aver stuzzicato il figliolo, invece, salta sempre fuori che nella loro famiglia si pratica l’incesto da generazioni.
Legge degli Amici Pervertiti
Tutti i tuoi amici sono porci pervertiti. Si, sto parlando con te, non mi riferisco agli hentai.
Legge della Masturbazione Maschile
I maschi si fanno un sacco di seghe, in ogni momento e in ogni luogo. A un certo punto vengono sgamati da qualche ragazza, si fermano, e dopo qualche battuta cominciano a fare sesso con essa. No, a te non succederà, smettila.
Legge della Masturbazione Femminile
Le ragazze, tutte e di qualunque età, si masturbano regolarmente.
Corollario: Le ragazze non riescono a trattenersi dal masturbarsi, e se pensano anche solo all’asta del salto in lungo gli viene voglia di masturbarsi. Quindi, lo fanno con qualsiasi oggetto sia in zona: penne, joystick, candelabri o trapani.
Corollario bis: Le ragazzine di quattro anni si masturbano, anche se non possono ancora avere una coscenza sessuale. Le donne di cinquanta, anche se sono sposate con un bel figo, si masturbano di più di quanto facciano l’amore con lui.

Tutte le leggi qui vi consiglio di leggerle tutte anche se sono tante ma ne vale veramente la pena!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd