[AdF] Naruto #LegaNerd

Naruto Uzumaki, aspirante ninja del villaggio della foglia, è un ragazzino irriverente e pasticcione e viene evitato da tutti.
A differenza di quanto lui stesso creda, il motivo dello sdegno collettivo non è il suo essere casinista e rompiballe; Naruto infatti è il ricettacolo vivente dello spirito della devastante volpe dalle nove code che fu sigillata dentro lui, quando era neonato, dal capo villaggio (l’hokage) che sacrificò la sua vita per l’occasione.
Il timore nei suoi confronti, misto al divieto di parlare con lui di questo fatto per rendergli la vita accettabile (brutto essere marchiato pubblicamente come “quello che se gli prendono i 5 minuti ci ammazza tutti”) ha fatto in modo che si venisse a generare questo sdegnante malinteso che ha creato, nel ragazzino, un pessimo carattere.
La storia inizia più o meno quando Naruto scopre il suo passato e decide, per una serie di motivi, di diventare il più forte ninja in circolazione, ovvero di diventare il successore dell’attuale hokage.

Recensione Completa

Tanto bisognava farla prima o poi la recensione di Naruto ;D odio tutto quello che è nato dopo averlo trasmesso su Mediaset… come per dragonball ormai vendono anche la carta igienica del quarto hokage…. ti fanno andare a stufo un manga talmente tanto bello che è un peccato rovinarlo così!
Ormai a Lucca comics esiste il cosplay della moltiplicazione del corpo di naruto (ovvero milioni di ragazzini vestiti da naruto) :D

Comunque a parte questa critica vorrei consigliare a tutti coloro che ancora non lo conoscono questo manga e leggerlo senza vedere l’anime. bellissimo e molto ben fatto da 10 e lode!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
mercoledì 23 giugno 2010 - 11:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd