[AdF] Gantz #LegaNerd

Masaru e Kei, amici durante i primi anni di scuola, si ritrovano dopo molto tempo e perdono entrambi la vita cercando di salvare un barbone caduto sui binari di una stazione della metropolitana.
Invece però di seguire la normale via dei morti (quale sarà poi?) ricompaiono in un appartamento vuoto assieme ad altri novelli cadaveri. Da quel momento saranno costretti ad affrontare, in una sorta di gioco a punti, alcuni esseri mostruosi ed alieni con l’ausilio di poderose armi ed una specie di tuta di potenziamento.

Recensione Completa

Eccoci ad un’altro appuntamento con il nostro angolo del fumetto! oggi andiamo a vedere Gantz uno splendido fumetto che consiglio vivamente a tutti! I disegni sono spettacolari ed è pieno di FIGA… inoltre c’è quel tocco di azione sborona e di surrealismo che rende quasi perfetto questo manga.
ho iniziato a leggerlo scroccandolo da un mio amico…poi mi sono ifognato di brutto e l’ho comprato… peccato che mi mancano i numeri 2 e 3…. ovviamente introvabili… l’anno scorso al lucca comics li mettevano 50 euro l’uno… STiCa!

Se siete fortunati e lo trovate prendetelo assolutamente!!!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
martedì 22 giugno 2010 - 12:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd