Lei non sa chi sono io! #LegaNerd
di
thomasb

TONY RANDINE!

Di se stesso dice: “Mio padre è un conte spagnolo, amico di Confalonieri…”. “Sono un ex modello di Versashg, in questo periodo sto facendo una fiscio per Canale 5…”.
Il fenomeno-Tony Randine è iniziato durante una serata in cui Tony Randine ha notato la presenza di quelli delle “Iene”: a quel punto Tony ha fatto di tutto per farsi fare un’intervista (vedi il primo video qui sotto). Enrico Lucci ha intuito le sue “potenzialità” da “comico” e così il nostro Tony ha prima fatto un corso da Iena con Fabio Volo (video numero 2) e finalmente si è cimentato con la sua prima intervista fatta a Manuela Arcuri (vedi video 3). A questo punto credeva di aver conquistato la fama e il successo che disperatamente sta tentando di raggiungere da anni…. e a una presentazione di un libro voleva entrare a tutti i costi, spacciandosi per uno delle Iene (video 4). Ma gli è andata male (anche se lui non demorde, come si può vedere alla fine del video 4…).

Minuto 3.30: 2 Personaggioni Famosissimi.. soprattutto il secondo, che ci rimane malissimo!

Tutte le info!

tommyrock

Avrei preferito vivere negli anni 50, per ascoltare il vero rockabilly;

Avrei voluto essere un surfista della california degli anni 60, alla ricerca dell’onda perfetta;

Avrei preferito vedere un concerto dei beatles negli anni 70;

Avrei voluto essere una rockstar negli 80, con tutti qui capelloni biondi un pò glam;

Avrei voluto essere fotografo alla ricerca della foto giusta, avrei preferito nascere negli UK di suà maestà, o negli states dove tutto è possibile.

Vorrei un lavoro nella silicon Valley, o in un grattacielo a manhattan, vorrei fare il giornalista, vorrei fare il pilota e sviluppare videogiochi.

Amo il 21 secolo ed il web 2.0 che ti permette di essere connesso 24/7;

« I’m the Lizard King, I can do Anything. »

[Jim Morrison]

Aree Tematiche
Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd