[AdF] Saint Seiya #LegaNerd

I saint sono quei valorosi che, grazie alle loro doti sovraumane ed alle loro indistruttibili armature, proteggono il mondo sotto la guida della dea Athena dai tempi del mito.
La storia inizia quando 100 orfanelli vengono allevati dalla fondazione Kido per diventare saint e scontrarsi tra loro nelle Galaxian wars per ottenere l’armatura d’oro del segno del sagittario.
Non molti di questi bambini torneranno dotati dei poteri che ambivano e ben pochi di questi saranno abbastanza potenti per sopravvivere alle avversità che gli si pareranno davanti.
Difatti il grande tempio, organizzazione suprema che dirige la casta dei saint, cercherà di uccidere i traditori che conservano per loro una delle 12 favolose armature.

Recensione completa

Devo ammettere… in questo caso conosco molto poco il manga in questione… l’ho comprato quando ormai ero un ragazzo grande grosso e vaccinato :D infatti personalmente me li ricordo (il titolo) come i “Cavalieri dello zodiaco” e non come “Saint Seiya”… infatti sono cresciuto guardando il cartone su MTV e devo dire che mi piacevano un sacco… ora che ho il fumetto l’ho riletto e forse ho qualche critica da fare… a parte la prima saga (quella delle 12 case) le altre due sono noiose e ripetitive… forse era meglio rimanere con il cartone visto in tv :D

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
sabato 19 giugno 2010 - 12:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd