“Guida alla manutenzione del Mac”: l’ebook gratis! #LegaNerd
di
thomasb

“Questo libro elettronico espone in maniera interessante e mai noiosa, le procedure, le tattiche e le strategie da adottare al fine di rendere il proprio computer Mac, una macchina in grado di servirci a lungo.

Mi sono reso conto che a questo proposito ci sono in giro un mucchio di dicerie, imprecisioni, che circolano a proposito dell’argomento sulla manutenzione del Mac. Per questa ragione ho deciso di mettere nero su bianco le piccole verità, e di fare chiarezza sui dubbi. Mettendo fuori dalla porta le “leggende metropolitane” che spesso si leggono su forum, e non solo.

Buona parte dei consigli che troverai in questo libro elettronico non richiederanno da parte tua alcun esborso di denaro. In genere si tratta di evitare certe azioni, e di adottarne altre quali ad esempio la verifica periodica del disco. L’aspetto che più mi sorprende è che di solito le persone si intestardiscono su aspetti del tutto inutili, senza mai preoccuparsi davvero di quello che è importante conoscere e sapere”
Marco Freccero, L’autore.

Grazie ad iPhoneItalia.com – DOWNLOAD HERE!

tommyrock

Avrei preferito vivere negli anni 50, per ascoltare il vero rockabilly; Avrei voluto essere un surfista della california degli anni 60, alla ricerca dell'onda perfetta; Avrei preferito vedere un concerto dei beatles negli anni 70; Avrei voluto essere una rockstar negli 80, con tutti qui capelloni biondi un pò glam; Avrei voluto essere fotografo alla ricerca della foto giusta, avrei preferito nascere negli UK di suà maestà, o negli states dove tutto è possibile. Vorrei un lavoro nella silicon Valley, o in un grattacielo a manhattan, vorrei fare il giornalista, vorrei fare il pilota e sviluppare videogiochi. Amo il 21 secolo ed il web 2.0 che ti permette di essere connesso 24/7; « I'm the Lizard King, I can do Anything. » [Jim Morrison]
Aree Tematiche
Hardware
Tag
venerdì 18 giugno 2010 - 0:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd