[E3 Diary] Primo giorno e il trailer di Victory

Ciao a tutti! il primo giorno di E3 è appena passato. Sono appena ritornato dalla consueta cena che offre il nostro publisher a tutti gli sviluppatori dei loro giochi, un allegro barbeque coreano in cui tutti si ubriacano della stramaledetta vodka coreana (inodore, insapore, sembra leggera, ti stende mortalmente). A fine serata si poteva osservare il solito spettacolo: italiani (vae victis), brasiliani (Hoplon, Taikodom), coreani (Mgame, Knight Online, Warrock), cinesi (MKZ) e americani tutti ubriachi che gridano e dicono cazzate in una lingua indescrivibile.. gran figata e bell’inizio.

A proposito di inizio stamattina abbiamo iniziato a presentare il gioco e devo dire che sta piacendo molto! siamo super contenti del feedback e non vedo l’ora di farlo vedere ad altri giornalisti anche domani e dopo domani.

Visto che ci siamo vi sparo in anteprima il nuovo trailer ufficiale del gioco, di cui vi ho gia parlato nel post precedente e che ha riscontrato un gran successo.. gran complimenti da tutti! eccolo qua:

Stranamente non ho ancora episodi assurdi da raccontare, sta filando tutto liscio.. domani altra giornata di presentazioni e poi la sera mega party che il nostro publisher sponsorizza per tutti gli operatori del mercato del free to play.. speriamo di non ubriacarci troppo e di non farci riconoscere come al solito… LOL

Come al solito stando sempre dentro al mio booth non ho visto un cazzo dell’E3.. ho scoperto le novità leggendo i miei soliti feed RSS.. sembra assurdo, ma è così.. ho fatto un giro veloce nella mia hall a fine giornata e ho visto quella cagata di Kinetikaz.. un sacco di fighe in pantacalze che agitavano il culo con giochini di fitness… bello da vedere qua, ma di sicuro non entrerà mai nel mio salotto.

La nuova Xbox 360 mi fa abbastanza cagare, quella plastica lucida è di un cheap mostruoso e anche il design è super datato.. speriamo soprattutto che abbiano imparato a fare una console che non si autodistrugge dopo due mesi di utilizzo (red ring anyone?). Poi perché nera? quanto era meglio bianca? e magari più minimale?? cazzo è sta merda, sembra uscita da un casinò di Las Vegas.. mah.

Epic Mickey per Wii spacca tutti i culi, visto, giocato, mi ricompro la Wii. AC Brotherhood solita roba, venderà a chiodo. COD: BO non mi sconvolge, aspetto il prossimo MW… i giochi di guida (tranne Victory) sono tutti la solita minestrina riscalndata, si devono fottere.. dite a Need for Speed che non basta portare una Pagani Zonda all’E3 per fare un buon gioco.. LOL

Manca Blizzard e se ne sente la mancanza… Cataclysm mi farà tornare a giocare a WoW.. maledetti.. ma avete visto quanto e cosa hanno cambiato.. sempre i migliori. Non vedo l’ora di tornare a casa per ricominciare a cavalcare in RDR comunque, altro che cazzate.

Ok, prima di dormire vado a leggere le ultime news.. hanno presentato la 3DS o no? zio pork non so un cazzo e sono qua.. foooooock,

Tenete duro nerds. I’ll be back! ;) http://www.vaevictis.it/victory

Previously on E3 Diary:
01 – https://leganerd.com/2010/06/11/e3-expo-diary-aspettando-le3-tra-coliche-e-trailer
02 – https://leganerd.com/2010/06/16/e3-diary-primo-giorno-e-il-trailer-di-victory

L'E3 del 2022 è stata cancellata: l'obiettivo è ripartire in grande nel 2023
L'E3 del 2022 è stata cancellata: l'obiettivo è ripartire in grande nel 2023
Anche l'E3 2022 sarà esclusivamente online, niente evento in presenza
Anche l'E3 2022 sarà esclusivamente online, niente evento in presenza
L'E3 che vorrei
L'E3 che vorrei
E3 2019 E3 2019 Day 4 con Lega Nerd
E3 2019 E3 2019 Day 4 con Lega Nerd
Annunciato a sorpresa il sequel di Breath of the Wild
Annunciato a sorpresa il sequel di Breath of the Wild
Annunciato No More Heroes 3
Annunciato No More Heroes 3
Annunciato Gods & Monsters
Annunciato Gods & Monsters