madre trova figli con Facebook #LegaNerd

Una madre della California ha ritrovato i due figli, scomparsi 15 anni prima, digitando i loro nomi su Facebook. La donna aveva perduto di vista i figli, una bimba di tre anni e un bimbo di due anni, nel 1995 quando il padre era scomparso insieme ai piccoli. La coppia all’epoca era divorziata, ma i figli erano stati assegnati alla madre, che viveva a San Bernardino. La madre si è rivolta alle autorità che hanno arrestato il padre.
Usa, madre trova figli con Facebook

Ormai sfiduciata, la donna ha deciso di affidarsi senza alcuna particolare speranza al social network per riabbracciare le figlie. In pochi secondi, dopo aver digitato il nome della ragazza, ormai adolescente, ha invece scoperto che vivevano in Florida col padre e col fratello.

Subito dopo, la madre si è rivolta alle autorità che hanno arrestato il padre accusandolo di rapimento e di avere violato gli accordi sulla custodia dei figli.

OMG! Facebook power!!!!
alla faccia della privacy migliorata XD

VIA TgCom

Lega Pokémon Bologna | SB084

Lega Pokémon Bologna | SB084 a.k.a. tasty

La comunità bolognese di videogiocatori Pokémon. Segui la pagina per rimanere informato sugli incontri di lega, i tornei forFun e le Premier Challenge. Pubblichiamo articoli di approfondimento sul gioco competitivo, traduzioni di articoli originali, risultati e analisi del metagame dei videogiochi pokémon.
Aree Tematiche
Internet
Tag
domenica 6 giugno 2010 - 20:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd