L'inno dei Nerd orgogliosi #LegaNerd
di
Aramil Aramil

Oggi al concerto all’Estragon di Bologna i Tre Allegri Ragazzi Morti (gruppo che amo molto) hanno suonato anche questa canzone… e mentre la ascoltavo pensavo che si adatta molto anche a noi nerd, che sappiamo come siamo, sappiamo di essere diversi dalla massa e siamo anche orgogliosi di esserlo.

Quindi, una volta tornato a casa, non potevo esimermi dal postarla sulla Lega :-)

PS: al concerto ho visto un ragazzo con indosso la felpa verde Lega Nerd. Non ho fatto in tempo ad impezzarlo, però, per sapere chi fosse…

Aramil

Fulvio Cavicchi a.k.a. Aramil

Fulvio "Aramil" Cavicchi è nato a Trieste, ma in realtà bolognese da tutta la vita. Amante di computer, internet, sport, boardgame e GDR. Ha praticato pallacanestro, automobilismo, pallanuoto e (tutt'ora) football americano. Miglior Promessa dell'Automobilismo Italiano nel 1998, Campione Centro-Europa di Formula 3 nel 2000, pilota Alfa Romeo nell'Europeo Turismo 2001, partecipante al Mondiale Sport-Prototipi nel 2003, pilota Jaguar nella Superstars 2004.... Linea d'attacco Warriors Bologna 2005-2014, partecipante ai Super Bowl italiani 2005, 2008, 2011. Fondatore, giocatore e Presidente degli Alligators Rovigo. Città dove ora risiede per il motivo più vecchio e potente del mondo. Finiti i soldi per correre, si è trasformato in giornalista per rimanere nell'ambiente che ama. Scrive per Autosprint, la rivista storica di automobilismo in Italia.
Aree Tematiche
Musica
Tag
/ 10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd