Legend of The Seeker #LegaNerd
di
Dago

Qualche giorno fa ho iniziato a giocare a Dragon Age: Origins, e purtroppo mi è venuta una gran voglia di vedere e acquistare roba cappa e spada, elfi del cazzo, e gnocche in abiti improponibili. Girovagando per le serie tv ho beccato questo telefilm prodotto da Sam Raimi nel 2008 e giunto alla seconda stagione, anche se pare destinato ad interrompersi, tratto da un ciclo di romanzi di Terry Goodking, La Spada della verità. La trama ora non la sto a dire, poi è sempre quella, c’è questo ragazzo atletico che fa il falegname e la guida dei boschi e becca una dolce fanciulla inseguita da un gruppo di soldati incazzati. Lui fa fuori i soldati e scopre che lei sta cercando un mago molto potente. E così tutto iniziò.

Ho visto solo la pilot, ed i libri non li ho letti. Ma se siete vogliosi come me di sword and sorcery e volete vedervi un serial tv che non sia Glee o Lost, allora perchè no!
Ovviamente lo stile di produzione e di fotografia è in puro stile telefilm alla Raimi (Xena ed Hercules, remember?), quindi preparatevi a dosi pesanti di scene trash.

Sito http://dadt.com/lots/

Aree Tematiche
Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd