Inaugurazione Gundam Cafè, report esclusivo per Lega Nerd #LegaNerd
di
randO
2

Dato che il nostro amico Kaneda ci aveva segnalato l’inaugurazione del primo GUNDAM CAFE’ ad Akihabara, chiedendo un vepovt dettagliato del tutto, eccovelo:


Decido di andare ad Akihabara, siccome “THIS IS TOKYOOOO!”, a meno che non abiti in zona di una zona dove vuoi andare, nel 90% dei casi ti ci vuole un’ora per arrivare, siccome non e’ un cazoz piccola.
Così penso di andare a vedere ‘sto cazoz di cafè e farmi 1 ora di metro, perche’ qua dire “vado lì” è come in Italia dire “Vado a Modena” abitando a Bologna, con l’eccezione che nel mentre ti vedi della gran bella fauna femminile nipponica e viva il pendolarismo, cazoz!
Arrivo e c’e’ la fila, non è neanche troppo lunga, penso, ci puo’ stare, vado dal tipo col cartello che indica la fine della fila e invece mi fa segno che devo andare dal suo amico che indica la VERA fine della fila, lui è quello che indica dove riprende la fila del suo amico.
Eh ma devi morire, te, le tue scritte che non si capiscono e la fila che mi ero illuso di poter fare.
A ‘sto punto mi limito a guardare il locale:
Resoconto: FAKE e CHEAP, insomma, qui parliamo della BANDAI, di GUNDAM, di 30esimo anniversario, di AKIHABARA, di TOKYO! ziopork! qui giochiamo in serieA, cos’e’ sta roba di cartongesso?
Non siamo mica a Fiabilandia, cazoz!
Vabè, faccio due foto e mi chiedo dove sia la tanto decantata “hostess in divisa della federazione” ed eccola che salta fuori dall’oscurità, non credo ai miei occhi.
A parte che sembra che stia indossando un pigiama costume da 20 euro comprato al Donki (quel posto che vende di tutto, vibratori e onacup incluse) voglio dire, io mi aspettavo una che desse 3 giri a Maria Ozawa come MI NI MO, ma cos’é questa? si vabbè, poi si gira di profilo e me ne vado, che in giro ci sono quelle che distribuiscono i flyer che sono 20 volte meglio.
Oh, sia chiaro, se me la trovassi spanata nel corridoio di casa tutta vogliosa: BANDAAAAI!

ps:”kaneda, raffanculora (lo scrivo sbagliato perché so che tu, leggendolo a voce alta, lo pronuncerai correttamente)”.

randO

still alive. http://cargocollective.com/codeczombie
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
domenica 25 aprile 2010 - 7:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd