Le regole fondamentali per sopravvivere in un film horror #LegaNerd

1. Non assumete mai alcolici, non bevete birra e non fate sesso prima del primo tempo del film. Le persone vergini e sobrie hanno più chances di arrivare ai titoli di coda rispetto a fighetti e sgallettate ubriache che amoreggiano alla prima occasione, soprattutto in luoghi isolati e durante i primi minuti del film.

2. Non fate troppo i saccenti, gli strafottenti o gli antipatici, non prendete in giro montanari e non trattate con sufficienza vecchi saggi che conoscono oscure verità. Se lo fate siete i candidati ideali al ruolo di prime vittime.

3. Non dite mai agli altri che tornerete subito. Sarete i primi ad essere fatti fuori.

4. Assicuratevi sempre che la batteria della vostra auto sia carica, in modo da partire a razzo davanti a situazioni difficili.

5. Portatevi sempre una tanica di benzina, in maniera da non dover rimanere fermi per strada o dovervi recare in qualche oscura cittadina non segnata dalle mappe per fare rifornimento.

6. Quando viaggiate in auto non scegliete mai scorciatoie o deviazioni in lande desolate perché non fanno altro che portarvi in villaggi fantasma oppure oscure magioni.

7. Evitate di superare, clacsonare o fare gestacci a grossi camion lungo le highway, specialmente in quelle deserte dove nessuno vi può aiutare.

8. Non date mai passaggi agli autostoppisti specie al tramonto, nel deserto, e se hanno il volto in ombra ed indossano impermeabili.

9. Se girate per la casa sentendovi in pericolo, accendete tutte le luci e ricordatevi di chiudere porte e finestre a chiave. Soprattutto la solita porta sul retro della cucina.

10. Non rispondete mai al telefono, specie se siete soli in casa.

Continua qui: http://www.occhisulcinema.it/Dos-Manuale%20Horror.htm

Aree Tematiche
Guide
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd