Catch Imprò a Cotignola #LegaNerd

Per tutti i nerd romagnoli (e non) che escono alla sera di rado ma cmq escono e hanno voglia di farsi due risate, questa sera a Cotignola (RA) ci sarà un Catch Imprò, 3 squadre si affronteranno all’ultimo sangue a suon di improvvisazioni teatrali

Nuvenia Pocket (Michela Baccolini e Marianna Valentino)
Balera Boys (Graziano Garavini e Giampaolo Ricci)
Imperattori Jedi (Robyrani e Andrea Malvisi)

e il master Matteo Calzolari

Arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre, questo format di improvvisazione teatrale che Improteatro propone al suo pubblico. Ecco dunque il CATCH IMPRÒ: tre squadre da due attori che si scontrano in un mini torneo, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Lo scenario è quello di un sobborgo del ghetto (citazioni a Fight Club a josa): scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima e gag a ripetizione. Questo è Catch Imprò: energia, imprevedibilità e coinvolgimento del pubblico.

Credetemi è il perfetto mix tra Teatro e Nerd più del 50% degli iscritti sono Ingegneri informatici (io faccio parte del restante quello dei mancati Fighi ma anche mancati Nerd………

http://www.belleville.it – associazione di Bologna e Ravenna

http://www.improteatro.it/ – associazione nazionale improvvisazione teatrale

Roby Rani

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.
Aree Tematiche
Teatro
Tag
/ 11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd