Catch Imprò a Cotignola #LegaNerd

Per tutti i nerd romagnoli (e non) che escono alla sera di rado ma cmq escono e hanno voglia di farsi due risate, questa sera a Cotignola (RA) ci sarà un Catch Imprò, 3 squadre si affronteranno all’ultimo sangue a suon di improvvisazioni teatrali

Nuvenia Pocket (Michela Baccolini e Marianna Valentino)
Balera Boys (Graziano Garavini e Giampaolo Ricci)
Imperattori Jedi (Robyrani e Andrea Malvisi)

e il master Matteo Calzolari

Arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre, questo format di improvvisazione teatrale che Improteatro propone al suo pubblico. Ecco dunque il CATCH IMPRÒ: tre squadre da due attori che si scontrano in un mini torneo, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Lo scenario è quello di un sobborgo del ghetto (citazioni a Fight Club a josa): scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima e gag a ripetizione. Questo è Catch Imprò: energia, imprevedibilità e coinvolgimento del pubblico.

Credetemi è il perfetto mix tra Teatro e Nerd più del 50% degli iscritti sono Ingegneri informatici (io faccio parte del restante quello dei mancati Fighi ma anche mancati Nerd………

http://www.belleville.it – associazione di Bologna e Ravenna

http://www.improteatro.it/ – associazione nazionale improvvisazione teatrale

Roby Rani

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.

Aree Tematiche
Teatro
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd