Splice - trailer e locandina "vagamente" Alien #LegaNerd

Finalmente il trailer di questo fantahorror prodotto da Guillermo Del Toro dal gusto, non so xché (???), molto Alien anche se di alieno non c’enulla, ma i colori del trailer me lo fanno tornare alla mente, per non parlare poi di una delle prime immagini con una sorta di uovo con la creatura dentro

fonte MSN

Il video, decisamente lungo, mostra la nascita della terrificante chimera Dren, e presenta anche i due protagonisti, interpretati da Adrien Brody (che dimostra di essere il personaggio più spaventato dal rischio che i due ricercatori stanno correndo nel creare una pericolosa creatura geneticamente modificata) e Sarah Polley. Potete vedere il filmato su MSN.
Descritto da chi ha visto il film al Sundance “meno horror film e più una indagine delle implicazioni che comporta giocare a Dio”, Splice ruota attorno a Dren, una pericolosa chimera creata in laboratorio da due scienziati combinando il DNA umano con quello animale. I due scienziati responsabili di aver portato in vita questa creatura sono interpretati da Sarah Polley e Adrien Brody: nel film Dren si trasforma in breve tempo da piccolo mostro a terrificante donna carnivora…

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.
Aree Tematiche
Cinema
Tag
sabato 3 aprile 2010 - 0:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd