Comprate Panorama!

A quanto pare il Panorama di questo mese ha la prima pubblicità “tv nel giornale” del mondo, in realtà una marchetta alla Citroen.. fatto sta che stiamo parlando di una pubblicità su minischermo LCD.. con tanto di interfaccia usb nascosta sotto la carta..

Quindi non mi frega niente della pubblicità ne tanto meno mi frega un cazzo di Panorama, ma vi voglio vedere tutti con le vostre manine di nerd domattina andare a comprare quel giornale, strappare la carta inutilmente stampata e trovare il modo di interfacciare quello schermino con il computer!

E ci voglio vedere minimo girare un porno. Vedergi girare Doom sarebbe il paradiso.

via http://twitpic.com/1b0rkk

Edit by Code2:
“L’inserto speciale sarà nelle edicole con una tiratura limitata di 10 mila copie vendute allo stesso prezzo di copertina (3 euro) e distribuite in 2 mila punti vendita selezionati fra Milano, Roma e i principali aeroporti italiani. Le edicole saranno individuabili grazie a una speciale locandina preparata per l’occasione.”

“La tecnologia, di cui Panorama ha acquisito i diritti dalla società statunitense Americhip, si chiama Vip (Video in print, ossia video sulla carta stampata) e, oltre a mostrare fino a 45 minuti di contenuti, offre la possibilità di scaricare aggiornamenti da internet e caricarli sulla memoria attraverso un collegamento usb”

Ed ecco il risultato dello smontaggio:
http://www.flickr.com/photos/napolux/sets/72157623584742979/

E qui la recensione:
http://www.napolux.com/2010/panorama-video-in-print.html

In conclusione mi piacerebbe averlo per smnettarci, al solo costo di 3 EURO!
Ne vorrei minimo 4! Proverò ad ordinarne uno dal giornalaio, chissà!

Ps. CHE FIGATAAA!

Panorama Hacking su Incauto Acquisto
Panorama Hacking su Incauto Acquisto