BSG in tutte le salse. #LegaNerd
di
Ileana


Descrizione ufficiale del gioco:
I giocatori potranno scegliere se giocare come Cylon o umani in una costante lotta per il controllo dell’universo o per sopravvivere ai pericoli che esso nasconde. Il gioco offrirà un mix di combattimento spaziale tattico, esplorazione e missioni da compiere. Le missioni delineeranno la storia a grandi linee, permettendo al giocatore di scavare tra i misteri dell’universo di BSG.
Battlestar Galactica Online creerà un nuovo standard nei giochi online, con una fantastica grafica 3D e una meccanica di gioco innovativa che porterà a un nuovo livello di giocabilità i giochi MMO basati su browser.
Elementi della produzione televisiva verranno integrati nel gioco per fornire un’esperienza ancora più autentica.

Altra notizia sta nella possibilità di un ulteriore spin-off di BSG.
Dopo Caprica (che ne è prequel) che nonostante sia sotto le aspettative (di ascolti, io lo trovo meraviglioso) sembra vicino ad un rinnovo, si parla di una nuova serie.
Ancora non si sa nulla, potrebbe essere tutto (la vita su Kobol pre primo esodo, la vita sulla Nuova Terra o la vita sulla tredicesima colonia?), ovviamente autori e produttori sono muti come delle tombe.
Ma solo al pensiero c’è da sbavare.
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=552
http://scifiwire.com/
http://www.airlockalpha.com/

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd