Hugo Weaving è praticamente Teschio Rosso!!! #LegaNerd

Nelle settimane passate si sono susseguiti numerosi rumors circa gli attori in corsa per il ruolo di Capitan America in The First Avenger: Captain America, ma mai sui personaggi secondari o il villain della pellicola.
Ora, nonostante i Marvel Studios e il regista Joe Johnston non abbiano ancora ufficialmente trovato il loro eroe, sembra che abbiano trovato il loro villain.
HeathVision riporta che Hugo Weaving è in trattative finali per interpretare Teschio Rosso nella pellicola. Teschio Rosso, nei fumetti, è l’alter ego di Johann Schmidt, un nazista al soldo di Hitler che indossa una grottesca quanto realistica maschera rappresentante un teschio. Il personaggio è il villain principale di Capitan America sin dal 1941 e lo è tutt’ora.

Il sito web spiega che Weaving dovrebbe esser ufficializzato nel ruolo nei prossimi giorni e che, in queste ore, la Marvel sta spingendo l’attore a firmare un contratto multifilm che prevede la sua partecipazione in questo ruolo anche in ulteriori pellicole della società tra le quali, sicuramente, I Vendicatori.

Per me Hugo Waeving è il meglio del meglio del meglio e quindi sbav a litri!!!

Dimenticavo la fonte: badtaste.it

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.
Aree Tematiche
Cinema
Tag
venerdì 12 marzo 2010 - 15:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd