Flying Spaghetti Monster: epic win!


Amici nerd, indipendentemente dal fatto che voi siate atei della peggior specie o ministranti cattolici, vi invito a convertirvi immediatamente e diventare come me seguaci dell’Unico Vero Dio: il Mostro Spaghetti Volante. Quando sarete toccati anche voi dalla Sua Spaghettosa Appendice non potrete fare a meno di abbracciare il Signore Pastoso. A tal proposito, vi propongo gli indiscutibili dogmi che d’ora in poi faranno parte della vostra vita:

  • L’Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Mostro Spaghetti Volante, quando questi era in preda ad una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia questo il motivo di un Creato imperfetto).
  • Tutte le prove a sostegno della tesi evoluzionista sono state intenzionalmente impiantate da questo essere per mettere alla prova la fede dei Pastafariani.
  • Quando sono effettuati test scientifici di datazione radiometrica (ad esempio il metodo del carbonio-14) il Mostro Spaghetti Volante interviene modificando sistematicamente i risultati mediante la Sua Spaghettosa Appendice.
  • Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo. È stato fornito un grafico che prova la proporzionalità inversa tra il numero dei pirati e la temperatura globale.

Noi Pastafariani abbiamo i nostri comandamenti (che vi consiglio caldamente di leggere), dettati dal Mostro Spaghetti Volante al Capitano Pirata Mosey durante il vagare di quest’ultimo sul Monte Sugo. Noti come gli otto “IO PREFERIREI DAVVERO CHE TU EVITASSI”, vennero poi denominati “comandamenti” dal Capitano e “condimenti” dai pirati della sua ciurma.
RAmen, pirati nerd!

Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi

(Maiuscole e censura come da testo originale)

  1. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Agire Come Uno Sciocco Bacchettone Santerellino Quando Descrivi La Mia Spaghettosa Bontà. Se Alcune Persone Non Credono In Me, Ok, Va Bene. Dico Davvero, Non Sono Così Vanitoso. Inoltre, Non Sto Parlando Di Loro, Quindi Non Cambiare Discorso.
  2. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Usare La Mia Esistenza Come Motivo Per Opprimere, Sottomettere, Punire, Sventrare, e/o, Capiamoci, Essere Meschino Con Gli Altri. Io Non Richiedo Sacrifici, e La Purezza è Adatta All’Acqua Potabile, Non Alle Persone.
  3. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Giudicare Le Persone Per Come Appaiono, o Per Come Si Vestono, o Per Come Camminano, o, Comunque, di Giocare Sporco, Va Bene? Ah, e Ficcati Questo Nella Tua Testa Dura: Donna = Persona. Uomo = Persona. Un Tipo Noioso = Un Tipo Noioso. Nessuno è Meglio Di Un Altro, a Meno Che Non Stiamo Parlando Di Moda e, Mi Spiace, Ma Ho Dato Questo Dono Alle Donne e a Qualche Uomo Che Capisce La Differenza Fra Magenta e Fucsia.
  4. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Abbandonarti a Comportamenti Che Offendano Te Stesso, o Il Tuo Partner Consenziente, Maggiorenne e Mentalmente Maturo. Per Chiunque Avesse Qualcosa Da Obiettare, Penso Che l’Espressione Corretta Sia “Andate a Fare In C***”, a Meno Che Tale Espressione Non Sia Ritenuta Troppo Offensiva. Nel Qual Caso Possono Spegnere La TV e Andare a Farsi Una Passeggiata, Tanto Per Cambiare.
  5. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Sfidare, a Stomaco Vuoto, Le Idee Odiose, Bigotte e Misogine Degli Altri. Mangia, e Solo Dopo Puoi Cominciare Ad Andare a P*******.
  6. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Erigere Chiese/Templi/Moschee/Santuari Multimilionari In Onore Della Mia Spaghettosa Bontà Perché Tali Soldi Potrebbero Essere Meglio Spesi (Fai La Tua Scelta):
    – Sconfiggere La Povertà
    – Curare Le Malattie
    – Vivere In Pace, Amare Con Passione, e Ridurre Il Prezzo Delle Pay-Tv.
    Posso Anche Essere Un Essere Onnisciente Composto Da Carboidrati Complessi, Ma Apprezzo Le Cose Semplici Della Vita. Dovrei Saperlo, No? Io SONO Il Creatore!
  7. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Andare In Giro Raccontando Alla Gente Che Ti Ho Parlato. Non Sei Mica Così Importante. Finiscila! E Poi Ti Ho Detto Di Amare Il Tuo Prossimo, Hai Capito o No?
  8. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Fare Agli Altri Quello Che Vorresti Fosse Fatto a Te Se Sei Uno Che Apprezza, Hem, Cose Che Fanno Largo Uso Di Pelle/Lubrificanti/Las Vegas. Se Anche l’Altra Persona Le Apprezza (Purché Si Rispetti Il Quarto Punto), Allora Dateci Dentro, Fatevi Foto, e, Per l’Amor di Mike, Indossate Un Preservativo! In Tutta Onestà, è Un Pezzo Di Gomma. Se Non Avessi Voluto Che Fosse Piacevole FARLO, Avrei Aggiunto Delle Spine, o Qualcos’altro.
Niko Alm, pastafariano
Religioni da nerds
Religioni da nerds