I vincitori degli Oscars 2010 #LegaNerd
di
itomi itomi

mai come quest’anno gli Oscars mi trovano d’accordo! si pensava a svariate “mosse politiche” del tipo “diamo il miglior film ad Avatar, ma la miglior direction alla Bigelow che sarebbe la prima donna a vincerlo… e bla bla bla”.. tutti a pensare che Avatar avrebbe stravinto facile..

E invece quest’anno vince il buon cinema, la Bigelow si becca miglior film con il suo “The Hurt Locker” e anche la migliore regia, incredibile.. anche contando che è l’ex moglie di Cameron eheheheh

Avatar porta a casa “solo” tre oscar minori, Art Direction (meritato), Fotografia (mah..) e Effetti visivi (strameritato! e smettiamola in Italia di chiamarli effetti speciali, che sono un’altra cosa).

Ah! ha vinto anche il “nostro” Logorama! che tanto è piaciuto a noi, ma a quanto pare anche all’Academy e si è, giustamente, portato a casa l’Oscar come miglior cortometraggio animato!

Tutti i vincitori li potete vedere qua:
http://oscar.go.com/oscar-night/winners?cid=10_oscars_slideshow_winners

Voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Cinema
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd