Nerdvana, il nirvana dei nerd #LegaNerd
di
itomi itomi

Un programma di Andrea e Carlo in onda ogni giovedì alle 16; in replica…

«La mia idea è presentare ai bambini l’immagine che sia giusto essere intellettuali e di non preoccuparsi delle pressioni dei compagni a non essere intellettuali. Voglio che ogni bambino diventi un nerd, dove questo significa qualcuno che preferisce studiare e imparare per competere nel predominio sociale.»

Sappiamo che quando eri piccolo/a eri il bambino sfigato con gli occhiali giganti preso per il culo anche dai maestri o, ancora peggio, eri l’unico amico del bambino sfigato con gli occhiali giganti preso per il culo anche dai maestri. Sappi che i conduttori di questa trasmissione coprono entrambe le fattispecie (anche se non verrà rivelato chi è chi!). Quindi visto che a quell’ora, come in qualsiasi altra ora del giorno, sarai davanti al pc, schiaccia http://goo.gl/bWtf e ascoltaci ogni giovedì, potrai trovare “competenza, cortesia e ampio parcheggio” e altri Nerdazzi come te.

Nerdvana…’cause Nerd is NOT the new cool! http://goo.gl/bWtf

(via Bazinga! grazie a Dario)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Entertainment Guide
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd