Battlestar Galactica-The Plan-Razor #LegaNerd
di
Ileana

Il 23 febbraio NBC Universal e La-La Land Records hanno pubblicato “Battlestar Galactica: The Plan/Razor, the soundtrack”, se avevate nostalgia di Bear McCreary ora sapete cosa fare.
Bear McCreary, come avevo già accennato in un altro articolo, oggi si occupa delle musiche di Human Target, Trauma, Eureka e Caprica.
“Dopo aver finito il viaggio di 4 stagioni di composizioni per Battlestar Galactica e aver pubblicato 4 album con La-La Land Records, sono entusiasta di poter tornare in questo universo musicale”, ha detto McCreary, “queste due colonne sonore rendono completa la colonna sonora dei fan”.
McCreary ha detto di aver deciso di creare il nuovo album perché non c’era spazio per Razor e The Plan nella colonna sonora della quarta stagione.
Meno male che non ce n’era, così abbiamo un altro album tutto da ascoltare!
Sul sito di La La Land Records, nella pagina dedicata all’album potete avere qualche assaggio delle tracce, su amazon costa 13 dollari, penso li valga tutti!

Fonte: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=511
La la land records: http://lalalandrecords.com/BG_Plan.html
Amazon: http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dpopular&field-keywords=BATTLESTAR+GALACTICA-THE+PLAN-RAZOR&x=16&y=11

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd