Fai-da-te: il casco dei piloti dell'Alleanza Ribelle #LegaNerd

Un regalo per tutti i lettori di Lega Nerd: il “fai-da-te” per il casco in stile Alleanza Ribelle di Star Wars! Oserei dire un must per tutti i possessori di scooter o moto… (da accompagnarsi preferibilmente con occhiali da saldatore in plastica GIALLA, chiaramente… nella foto ero sprovvisto eheheh).
E’ un file vettoriale che feci tempo addietro… dovete solo trovare una copisteria che abbia i plotter da stampa e da taglio che lavori anche su carta adesiva. La migliore è ovviamente quella vinilica… ci sono inchiostri particolari che offrono una resistenza alla luce e all’acqua che nulla hanno da invidiare ai classici adesivi serigrafati. Li ho usati spesso e sono davvero indistruttibili… non sbiadiscono e non si staccano… l’unico problema è che la piccola copisteria di quartiere non ha nè la macchina nè il supporto cartaceo adeguato ma se cercate in una grossa città non faticherete a trovare chi ve lo possa stampare!

Basta verniciare il casco, applicare il materiale dopo aver bagnato leggermente la superficie (per un miglior posizionamento) et voilà… volendo un fissante trasparente o un po’ di spray grigio per invecchiare/sporcare, se siete proprio pignoli… nel mio caso niente di meglio che qualche volo in motorino per conferire al casco il giusto look vintage :-D

Trovate il vettoriale a questo link:
http://www.mediafire.com/?iwtxymtznly

Che la forza sia con voi!

Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd