iTube 452 with ValveDock per iPod. #LegaNerd
di
thomasb

Partendo dal presupposto che già sto sbavando sulla tastiera..


L’inglese FatMan produce amplificatori valvolari per iPhone/iPod Apple.
Ora.. un profano direbbe..valvole termoioniche? Viva il transistor!
Ma categoricamente assolutamente questa affermazione è una cagata..almeno quanto la canzone di pupo e emanuele filiberto :D.
Difatti conoscerete sicuramente l’impareggiabile qualità di un amplificatore valvolare rispetto ad un transistor..
Questo gioiello sviluppa la potenza di 45 W e garantisce un suono corposo e croccante oserei dire come gli amplificatori che si usano nei concerti Rock coi controcazzi.
Unico neo.. costa 2990 $$.

Viva La Valvola, a morte il transistor.
[Amplificatoricamente parlando]

More info @ http://www.fat-man.co.uk

tommyrock

Avrei preferito vivere negli anni 50, per ascoltare il vero rockabilly; Avrei voluto essere un surfista della california degli anni 60, alla ricerca dell'onda perfetta; Avrei preferito vedere un concerto dei beatles negli anni 70; Avrei voluto essere una rockstar negli 80, con tutti qui capelloni biondi un pò glam; Avrei voluto essere fotografo alla ricerca della foto giusta, avrei preferito nascere negli UK di suà maestà, o negli states dove tutto è possibile. Vorrei un lavoro nella silicon Valley, o in un grattacielo a manhattan, vorrei fare il giornalista, vorrei fare il pilota e sviluppare videogiochi. Amo il 21 secolo ed il web 2.0 che ti permette di essere connesso 24/7; « I'm the Lizard King, I can do Anything. » [Jim Morrison]
Aree Tematiche
Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd