Lega Nerd 2.0 #LegaNerd
di
itomi itomi

Come i più attenti di voi avranno notato, è una settimana ormai che sbocchino con il sito, tirando di qua e tirando di la nella grafica e impaginazione.

Lega Nerd è partito per gioco 3 mesi fa con l’idea di sperimentare un tema di WordPress particolare che consentiva di avere un “live blog” e cioé un blog in cui gli autori potessero loggarsi e scrivere nuovi post facilmente oltre che commentare insieme agli utenti comuni i vari fatti, cazzate e curiosità in giro per la rete.

Beh funziona. Ho spedito un po’ di inviti in giro per la rete e molti mi hanno risposto e hanno iniziato a postare roba interessante.

Ad oggi abbiamo decine di autori e decine di post e commenti al giorno.. non so se durerà per sempre.. ma per ora funziona, grazie a tutti.

Comunque, dicevo della grafica: visto che sono in ferie per le feste ho voluto dare una sgrassata al tema iniziale e ho corretto un po’ di cazzate e dato un po’ di personalità al sito, spero vi piaccia, ora è quasi tutto come volevo, ma ovviamente continuerà a lavorarci nei prossimi giorni, tanto non sono mai contento.

Sono particolamente orgoglioso del sistema di tag per gli autori e di conseguenza dell’embed automatico dei video e delle immagini in maxi formato come piace a me (685 pixel!), ho sempre odiato i video piccoli nei siti.

Un saluto anche a chi ci legge tramite feed RSS: siete un casino anche voi (oltre 500!), magari venite a trovarci sul sito ogni tanto.

Insomma andiamo avanti, buona notte e buone botte! (cit.)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd