Questa è proprio da record. Ma proprio da record di stronzità. Ma proprio che sei la più grande testa di cazzo della storia se fai una cosa del genere.
Mi riferisco a questo povero idiota:

Ma ora vi spiego dall’inizio. In pratica come forse sapete la Apple sta per annunciare (forse) un nuovo prodotto, un tablet probabilmente, che, probabilmente, chiamerà iSlate.
Questo si sa da tempo.. da un mesetto si sa il nome, ma sono solo congetture basate su un vecchio dominio registrato da Apple (iSlate.com) e altro.. mentre sul tablet si fantastica da un anno ormai.
Insomma si sa. E tutti sappiamo che Apple non fa le cose a cazzo quando lancia un nuovo prodotto.. vedi iPod e soprattutto iPhone.
Quando è uscito l’iPhone tutti giù a dargli contro e a ridere.. compreso il nostro amico idiota:
E poi è successo quello che è successo.. l’iPhone ha rivoluzionato il mondo della telefonia, ne hanno venduti milioni, niente è come prima.. e tutti giù a fare dei cloni riusciti male… insomma la solita merda.
Windows Mobile 7 è in ritardo e sarà basato sul multitouch, ecc ecc.. insomma tutti dietro al culo di Apple a copiare male quello che lei fa bene, visto che integra software e hardware (è così difficile da capire?). PENOSI TUTTI.
Ma non voglio divagare. Succede che appunto si sa che Apple sta per annunciare questa cazzo di tablet. Si sa già che il prossimo 27 gennaio Apple ha fissato un evento in cui annuncierà “un nuovo prodotto”.. e insomma ormai è sicuro dai.
In questi giorni c’é il CES a Las Vegas. Una delle più grandi fiere al mondo di elettronica in cui i grandi produttori di affannano ad annunciare nuovi prodotti.
Tutti a cagare tablet del cazzo. Del cazzo perché sono semplicemente dei computer con schermo multitouch e sopra Windows 7. PUNTO. Cioé capito? niente di più, semplicemente usi un cazzo di tablet con sopra Windows. FIGATA NO? NO.
E cosa fa l’idiota di turno? Ballmer intendo.. chiama i suoi amici di HP e gli dice di annunciare anche loro un nuovo prodotto prima di Apple. E come lo chiamano? SLATE.

Un tablet con dentro windows 7 e che ha anche i giochi..FROGGER.
http://www.engadget.com/2010/01/06/the-hp-slate
Hanno fatto anche un bel video introduttivo, guardate che bravi:
TESTE. DI. CAZZO.






Napolux 10:32 il 07/01/2010 | 925
Beh, vedila così: secondo me i rumor che COSTANTEMENTE escono 1 anno prima del lancio del prodotto sono talmente cercati e voluti da Apple che azioni di questo genere se le merita anche.
I_am_Endriu 10:36 il 07/01/2010 | 926
hmm… mi sa di discorso da fanboy… è il mercato, no?
Defkon1 10:45 il 07/01/2010 | 927
quoto…
libera (accesa) competizione in libero (duopolistico) mercato…
è poi il mercato che si orienta, indipendentemente dal nome dei prodotti…
itomi 12:54 il 07/01/2010 | 935
certamente, la cosa che non mi torna è la scelta del nome, forse non si è capito abbastanza.
Oltre a lanciare un prodotto ridicolmente limitato, solo perché ora si parla di tablet.. strategia schifosa ai miei occhi e puramente speculativa.
Insomma sarò un fanboy, ma come al solito chi innova è Apple e gli altri speculano sui mercati che Apple si inventa o rinnova.
sugh 16:16 il 12/01/2010 | 1172
apple non inventa un cazzo al massimo assorbe
iSleepy 10:58 il 07/01/2010 | 928
due appunti:
1) l’intro della sigla sembra l’intro di “la terra dei cachi” di Elio e company.
2) fa schifo.
durangohurricane 10:59 il 07/01/2010 | 929
il 27 vedremo…di certo apple, visti i precedenti, dovrebbe presentare qualcosa di molto più innovativo di un tablet touch. però nn idealizzare troppo la grande mela!si rischiano sempre delusioni!
Zed 11:12 il 07/01/2010 | 930
IMHO Apple ha lanciato l’esca del nome iSlate perchè tutti ci si buttassero come piranha, sviando le indagini… e avrà tenuto in serbo un altro nome pronto da tirare fuori al momento buono.
Comunque sia, paragone un tablet Win7 ad un tablet con OS Apple (fosse anche un iPod gigante) è già perdente in partenza: Apple si distinguerà per design, facilità d’uso, figaggine… insomma, si sa, i motivi per scegliere Apple sono tanti, non è di certo il prezzo, ma ci sono eccome.
MAX 14:21 il 07/01/2010 | 939
Se avessero lanciato un tablet vicino agli esperimenti del “courier” (cercate in rete) allora sarebbero stati inappuntabili. Invece è solo un pc con win7. Lasciamo perdere il nome, in questo caso sembra proprio aver voluto fare un dispettuccio a Jobs. Bisognerà vedere se Apple ci stupirà ancora con un prodotto che proviene dal futuro. Voglio dire, quando hanno lanciato l’iPhone, non esisteva nessun telefono touch e il concetto di “apps” era molto “antiquato”. Poi l’ecosistema Apple (iPhone+iTunes+Apps) ha sbaragliato il mercato e prodotto cloni mai veramente all’altezza. La domanda è: Apple ci stupirà ancora? Creerà un nuovo bisogno? Certo che se a fine mese verrà presentato veramente “il tablet”, non riesco a immaginare in che modo Jobs restituirà la frecciatina. Forse semplicemente lasciando tutti a bocca aperta con la presentazione del prodotto. Staremo a vedere.
Fede 16:24 il 07/01/2010 | 946
ma se l’iphone fa cagare!!!
Manuelsan 16:27 il 07/01/2010 | 947
Uhm, tra il post qui sopra ed alcuni commenti a seguire sembra i essere nel regno dei FanBoy Apple XD
“Voglio dire, quando hanno lanciato l’iPhone, non esisteva nessun telefono touch e il concetto di “apps” era molto “antiquato”” Ok, l’app store funziona. Ma quanto a telefoni Touch Motorola, Sony Ericsson ed Htc li poroducevano già da un po’, semplicemente non avevano su una melina in grado di renderli “terribilmente TREND”.
“Poi l’ecosistema Apple (iPhone+iTunes+Apps) ha sbaragliato il mercato e prodotto cloni mai veramente all’altezza.” Mai sentito parlare dei terminali Android?
Per non finire terribilmente OT aggiungerò che effettivamente la tablet HP è una porcata, l’ennesimo passo indietro pro-consumer in stile Eeepc.
Da questo punto di vista spero in una VERA innovazione da parte di Apple…
itomi 19:28 il 07/01/2010 | 952
Quindi l’iPhone ha avuto successo solo perché aveva una melina che lo rendeva “trend”?
E poi: Android ha un ecosistema? Google ne deve mangiare di panini ancora prima di raggiungere l’integrazione che c’é oggi (non domani, oggi) tra un computer (mac o pc), itunes, l’app store e un iPhone..
Ma l’hai mai usato un telefono con Android? e un iPhone??
Dai cazzo ok darmi dei fanboy, ma negare la realtà è ignoranza.
durangohurricane 21:31 il 07/01/2010 | 958
itunes però puppa tremendamente, lo dovevo scrivere. ho passato giornate intere a maledirlo.
itomi 00:23 il 08/01/2010 | 969
su Windows.
durangohurricane 01:59 il 08/01/2010 | 972
un amico possessore di mac, iphone e ipod vari mi ha raccontato che per lui è davvero molto poco intuitivo e fondamentalmente inutile l’uso di itunes… io lo uso su win e sento effettivamente il dolore, ma nn avendo provato di persona sulla mela nn giudico da pareri esterni!spero però che il connubio sia buono
Manuelsan 11:53 il 08/01/2010 | 985
Ok, spero che la tua ultima frase sia stata lanciata lì nella foga del reply, faccio come se non ci fosse : )
Si, credo che la grande diffusine iniziale di i-phone sia stata causata unicamente dalla melina e dall’enorme campagna pubblicitaria montata da Apple.
Parliamo di “ecosistema” (perchè si, ho provato diverse volte i-phone e possiedo attualmente un htc Hero con Android 1.5) indubbiamnete l’integrazione con i-tunes (che non ho mai usato e quindi non ho ancora capito a cosa serva veramente, lo ammetto) può essere una cicciafigata e l’app-store più fornito del droid store (ma alla fine se andiamo a guarare le applicazione “serie” siamo lì, con la differenza però che su android il bacino dei programmmatori è molto più ampio di quello apple, diamogli tempo^^) ma oltre a quello cosa c’è? Su Android al primo avvio si chiede di loggare con un account google e a quel punto si ha accesso ad un “ecosistema” davvero interessante…
Aggiungici anche software google dedicati come google navigator o google goggles e vedrai quanto diventa interessante Android.
Uh, dimenticavo, Android è in grado di gestire il multitasking^^
(tutto questo senza citare quel mostro del Nexus One :Q perchè per l’appunto si parla di OGGI)
Ma ora siamo davvero OT
(troppe aprentesi, vero?)
itomi 18:43 il 09/01/2010 | 1032
bisogna che usi anche un iPhone decentemente prima di commentarlo.. “ma oltre a questo cosa c’é” è follia.
L’app store non è neanche lontanamente confrontabile con quello di Android, non scherziamo, dai giochi alle utility di ogni genere alle nuove app che si integrano con hardware esterni.
L’SDK e il supporto di Apple è di molto superiore (lavoro per uno studio di videogiochi, so di cosa parlo) e ci sono molti, molti, molti più sviluppatori iPhone che Android, di che parli?? anche il potenziale bacino è superiore già da un pezzo.
Inutile che ogni volta si attacchi l’iPhone per quello che non ha (batteria sostituibile, multitasking..) e si ometta volutamente di dire quello che HA.
Un’interfaccia chiara e facile da usare che ha rivoluzionato il modo di usare un dispositivo con schermo multitouch capacitivo inventandolo di sana pianta. Prima c’erano ridicoli telefoni con schermi resistivi neanche lontanamente confrontabili.
Una gestione dei media (audio, video) senza paragoni su dispositivi simili, grazie a iTunes e a tutto quello che ci gira in torno: store, gestione, play, modifica, visualizzazione, audiolibri, PODCAST audio e video, funzioni avanzate come ITUNES DJ e GENIUS (non sai di che parlo vero?).
Un browser (mobile safari) che per la prima volta ha consentito di navigare VERAMENTE su un dispositivo portatile così piccolo, in maniera facile e intuitiva grazie alle gesture (pinch in particolare) e al multituouch. Su Android l’assenza del multitouch nel browser è ridicola. Manca Flash, ma è forse meglio visto le merde di siti in flash che ci sono in rete attualmente.
QUESTI sono stati i principali motivi del successo dell’iPhone, non ammetterlo è stupido. Se pensi che basti solo il marketing per vendere un prodotto ti sbagli di grosso (e io mi occupo di marketing).
e anche…
Firmware liberamente aggiornabile all’ultima versione dall’utente, migliorando con nuove funzioni e ottimizzazioni l’esperienza anche su iPhone vecchi. Android ANCORA non lo fa, è RIDICOLO che su un vecchio G1 non posso mettere l’utlimo firmware senza dover fare i salti mortali da hacker.
potrei continuare, ma non ho tanta voglia di alimentare un flame tra fan boys, chi disprezza Apple lo fa di base, a prescindere, quasi sempre accecato da ignoranza e invidia.
Io scrivo recensioni e mi occupo di tecnologia e internet da 10 anni e a me piace parlare di quello che so.
antimac 17:28 il 07/01/2010 | 948
ma quanto siete repressi voi col mac? se non foste cosi’ repressi vi farei anche vedere una foto dello slate sul quale sbaverete per i prossimi 3 anni
antimac 17:29 il 07/01/2010 | 949
2 parole per voi: BATTERIE SOSTITUIBILI
itomi 18:26 il 07/01/2010 | 950
Beware: TROLL.
durangohurricane 18:52 il 07/01/2010 | 951
LOL!scrivere messaggi simili sarebbe quasi un dare del nerd ai nerd di lega nerd!!!ci danno del nerd!SUPERLOL
Maikid 20:26 il 07/01/2010 | 953
Mr. Charisma announces a doomed tablet computer…
http://www.fakesteve.net/2010/01/mr-charisma-announces-a-doomed-tablet-computer.html
itomi 21:32 il 07/01/2010 | 959
“Mr. Charisma”… STRALOL
andy 21:07 il 07/01/2010 | 956
Non per buttare benzina sul fuoco per carità, ma dalle ultime notizie sembra che HP stia per fare uscire anche un Android-slate cioè identico a quello winsoz ma con Android. (fonte TechCrunch)
randO 08:50 il 10/01/2010 | 1057
Ballmer è uno dei motivi principali per i quali un windows user dovrebbe passare a Mac. PUNTO
Zed 17:29 il 12/01/2010 | 1174
Ehm, a leggere le ultime news pare che gli utenti di Nexus One siano tutto tranne che contenti…
Io non sono un fanboy apple, mai posseduto un accidenti uscito da Apple, ma vuoi per capacità di marketing, vuoi per piccole e/o grandi innovazioni tecnologiche hanno spesso lanciato idee nuove che poi tutto il mondo ha preso a seguire.
Tante volte altri ci hanno provato e non è successo lo stesso.
Questo se non altro bisogna riconoscerlo.
Occhio: innovare non significa necessariamente inventare qualcosa di nuovo! Ma dare nuovi usi, applicazioni o significati a ciò che già esiste!